RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalita-modella-bionda-raffinata-fmmj37232929
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Thalita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta, le foto sono senza ritocchi
SERVIZI OFFERTI : FK, 69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: velinetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 34075883XX
LA MIA RECENSIONE:
Il giorno successivo al mio incontro con Sara mi trovo ad avere un'ora libera da impegni vari
e non controllabile dalle persone con cui convivo, sono già in zona desenzano e, viste le festività imminenti,
decido di concermi un personalissimo "regalo" (si perchè tanto più che un dopobarba,
o un profumino o al massimo un maglioncino "classico" nessuno mi può fare altro),
non ho consultato a fondo i soliti siti, ma ho qualche appunto sul cellulare
(sia fatto beato android che mi permette di scrivere qualche appunto nascosto),
sono solo qualche numero, un paio risultano spenti (forse non sono appunti recentissimi)
mentre mi risponde subito Thalita, ricordo che è già stata recensita ma non ne ricordo i particolari,
al telefono come prestazioni chiedo solo c'è possibilità di FK, ovviamente specifico che dopo che mi ha visto
mi dirà se non le va e non sarà un problema ma io potrei rinunciare all'incontro, mi dice ok,
mi faccio dire numero e via (desenzano zona stazione in un complesso dove ci sono già stato)
e mi fiondo da lei (nonn avevo molto tempo a disposizione).
Solite telefonate 5 minuti prima e poi davanti al cancellino. apre e mi da ultime indicazioni,
scendo qualche scalino e vado dove mi ha detto, si apre subito la porta ed entro,
rimango strabiliato dalla ragazza, con i tacchi è alta come me forse anche più,
fisichino da velina, viso un po' tondeggiante ma secondo me molto carino,
non bionda ma castana (per me sta meglio castana), sorriso che ti tocca il cuore,
secondo me giovanissima, l'appartamento è freddino, mi indica la camera che per
scaldarla decentemente usa una stufetta elettrica), mi invita a spogliarmi e io la squadro bene,
le dico subito "sei molto più giovane di quel che pensavo, quanti anni hai?"
mi dice 21, poi mi dice quasi 22 e mi dice anche la data del prossimo compleanno,
quando son così giavani io sono un po' tutubante, lei mi dice che di solito le danno tutti 25/26 anni,
ma a me 'sto ragazzina magrina bianchissima mi sembra anche più giovane dei 21 che dice,
glie lo dico e lei mi rassicura, è in intimo con calze nere autoreggenti, due gambine perfette su dei tacchi alti,
completino che unisce reggiseno e minislip, sempre neri, sta benissimo, pare una velinetta,
io a dire la verità sono a disagio, trentanni di differenza mi pesano sulla coscienza
(si... sono un po' pirla ... ma son fatto così) e questo pensiero mi accompagnerà per tutto l'incontro
non consentendomi di rilassarmi a dovere e godermela come vorrei.
Infatti lascio a lei le redini del gioco, mi abbraccia, mi sbaciucchia un po' qua e là,
io quasi non oso prendere iniziativa mi sembra di "violarla" e attendo gli eventi,
confesso che ero quasi a disagio, il cervello mi diceva: è maggiorenne, cosenziente,
lo fa di mestiere, avrà anche clienti più vecchi di me, avrà anche clienti stronzi,
io sicuramente non farò nulla di cui lei non sia d'accordo, ma non riuscivo a stare totalmente tranquillo.
Infatti il fratellino sotto fatica a mettersi in posizione, lei se ne accorge e mi dice
"qualcosa non va?" "no, no, sei bellissima, ma sei così giovane che sono un po' in imbarazzo, poi passa"
lei ride e mi fa stendere e viene a baciarmi sulle labbra, aspetto sia lei a fare il primo passo e non si fa pregare,
ci mette un po' di lingua, ancora qualche carezza poi si stende fianco a me,
io la accarezzo piano, il suo fisico è giovane e sinuoso, la pelle morbida, la sfioro tra le gambe
e insisto un po' sul clitoride, lo tocco appena appena, su e giù, intanto la bacio sul corpo,
ha un seno piccolo ma molto gradevole alla vista e al tatto, sento col dito che si bagna,
allora tocco con un pochino più di decisione, mi sorride e la bacio con un Fk davvero ben fatto,
quando ci stacchiamo lei mi dice "così si bacia una fidanzata, non una puttana"
"se non vuoi lascio stare" ride e mi dice che ho le labbra morbide e per lei va bene,
si tira su e si appresta a farmi in BJ scartando un preservativo,
in quel momento non ho avuto coraggio a chiederle Bbj, per stavolta va così, ho pensato,
ma le propongo un 69, lei è spigliata, mi dice "ti piace leccare la figa?" lo dice come una navigata e questo
contribuisce a tranquillizzarrmi, ma il mio uccello non è ancora del tutto a posto, è ancora solo barzotto,
lei lo incappuccia e lo azzanna, in due secondi finalmente si risveglia, la faccio mettere sopra di me e
la lecco con calma e delicatezza, le piace, si bagna, ma non si lascia andare fino alla fine,
troppo presto si alza e si infila il cazzo tra le gambe dandomi la schiena, ha un culetto che sembra
disegnato da giotto in persona, lei va sue giù a spegnimoccolo bella agile con le gambe,
preferirei fosse girata verso me, ma mi dice che le piace di più così,
scopro poi che si rimirava in un piccolo specchio appeso al muro,
glie lo dico e mi dice che le piace vedere il cazzo sparire dentro di lei,
la metto sotto a mission, le alzo le gambe e dico "adesso lo voglio vedere anch'io che sparisce"
e la infilo, ride, la scopo per benino mentre la limono,
cerco di essere delicato e non esagerare, lei è partecipe anche se non proprio bravissima,
quando cerco di leccarle le orecchie si mette a ridere, soffre il solletico,
allora alzo il busto e le unisco le gambine, fasciate nelle autoreggenti nere,
la osservo mentre la scopo, il piccolo seno che sballonzola, i nei sulla sua pelle,
il viso giovane, le riallargo le gambe e ridiscendo per baciarla, lei prima sorride,
ha un bellissimo giro di denti, davvero una bella fighetta, io mi accorgo che essendo
ancora un po' a disagio rischio di venire in tempi bliblici e dopo un po' che il letto cigola
(altra cosa per me fastidiosa) decido che è meglio che mi tolga,
mi sdraio e la metto fianco a me, la bacio e mi smanetto, lei mi fa ancora un po' di Bj,
ma mi conosco, la interrompo e la faccio rimettere a quattro zampe fianco a me,
lei ubbidisce, intanto la accarezzo tra le gambe, è bagnata col dito umido cerco di
digitalizzare rai 2 ma mi toglie la mano,
mentre invece comincia a fare un lavoretto di lingua sulle mie labbra che mi eccita,
e mi smanetto fino alla mia venuta.
Mi ripulisce con cura.
Ci scambiamo qualche parola per alcuni minuti, mi dice di che parte del Brasile è e altre cosette solite,
che l'appartamento dove siamo lo usa solo per lavoro ma dorme da un'altra parte,
lei è bella solare, le dico sinceramente che sono stato un po' a disagio per la sua giovane età
ma se avrò occasione di ripassare dovrebbe passarmi l'imbarazzo,
lei gentilissima mi fa dei complimenti e mi ringrazia per le gentilezze avute nei suoi confronti,
mi dice che non è da tutti preoccuparsi per lei ed ha apprezzato il mio comportamento delicato,
mi dice che mi aspetta ancora.
Passo in bagno, abbracci e bacetti ed esco.
In tutto mi sono fermato poco meno di mezzora,
poco per i miei canoni, ma ero davvero un po' a disagio,
mi capita spesso con ragazze giovani, mi sembra di "approfittarmi" di loro.
Lo so che è un mio limite ma se cerco di "fregarmene" peggioro solo la situazione,
invece così almeno ho fatto conoscenza e se ci sarà una "prossima volta"
dovrei avere meno remore.
Mi sento un po' un pirla ...
... ma è andata così.
62