Perche non sono loro il bullMi sembrate tutti più incazzati di quello che subisce (con un certo piacere) le corna...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche non sono loro il bullMi sembrate tutti più incazzati di quello che subisce (con un certo piacere) le corna...![]()
naah mal sopportiamo le storie non a lieto fineMi sembrate tutti più incazzati di quello che subisce (con un certo piacere) le corna...![]()
Troppo sangue che ci vuole per farlo alzare, mi accontento del mio pene nella normaPerche non sono loro il bull![]()
![]()
Vero, l'ho notato anch'io. Ma la cosa che più mi ha fatto ridere ( incazzare) è la morale alla moglie, che è più dolce e premurosa quando torna a casa dopo la scappatella, morale fatta da un gruppo di puttanieri che cornificato continuamente le compagne. Come se un uomo potesse farlo e la moglie invece no. Quando tornate a casa,se avete le palle, confessate alle vostre mogli che avete il vizietto.Mi sembrate tutti più incazzati di quello che subisce (con un certo piacere) le corna...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.