Buongiorno, a me è capitato con la moglie di un mio cliente/rivenditore russo. Lui è un mio "compagno di merende" di scopate ( bazzicavamo spesso in Fkk e in qualche orgia in Germania) e lui mi ha proposto di farmi sua moglie( che era alla prima esperienza, poi ci è stata alla grandissima)e lui solo cuckold. Al terzo incontro con lei e lui,a casa loro vicino a Mosca( prima del Covid!!) siamo lì che scopiamo e lui che si "segava" e...improvvisamente suona il campanello. Fuori c'era il loro figlio che,non riuscendo a contattarli sui loro cellulari ( ovviamente spenti) aveva necessità di contattarli... Quando ha risposto lui al citofono, ho dovuto interrompere con lei, che oltretutto era già "venuta" due volte e, quando è andata al citofono lei, lui era incazzato perché non aveva previsto questo, oltretutto per una cosa neanche urgente

, io però un pò ero agitato e per riprendere a scoparla dopo che il loro figlio(che già avevo avuto modo di conoscere e proprio a casa loro) che se ne era andato mi son dovuto "applicare" molto. Abbiamo fatto altri due-tre incontri ( uno anche in Italia sul Garda!),lui sempre cuckold e mi diceva che per sua moglie quelle erano le prime esperienze e aveva piacere le avesse fatte con me. Poi c'è stato il Covid, ora la guerra, ci sentiamo ogni tanto via cellulare, mi hanno detto che hanno trovato un russo sui 45 anni e che dovrebbero a breve incontrarsi....