The cuckold

Scusatemi, ma mi sono immaginato la scena...
Lui: amore, non sono passato dal bancomat, hai 50 euri che devo andare a puttane?
Svariate risposte di lei:
1)si ma porta il resto
2) ho solo 30. Fatti fare solo un pompino
3) si prendili pure, sono nel borsellino. Mi raccomando, assicurati che faccia anale [ cit. Lafayette]

Ovviamente sto scherzando.
Beati voi e continuate così
Questa più che cuckold è "sisseraggio" o "mistresseraggio" 😁

Lui: amore, non sono passato dal bancomat, hai 50 euri che devo andare a puttane?
1)si ma porta il resto
3) si prendili pure, sono nel borsellino. Mi raccomando, assicurati che faccia anale [ cit. Lafayette]

Manca la quarta risposta:
4) ricordati di fare la recensione

Ma adesso vogliamo sapere la recensione!
(Sono bastardo lo so)😂
Di recensioni ne ho ricevute ben 2 in realtà, prima che cancellassimo il profilo da un noto sito per coppie e singoli …entrambe assolutamente lusinghiere 😅
Devo dire che l’essere recensita come un ristorante un po’ mi faceva strano ma in fondo è pure divertente

Di recensioni ne ho ricevute ben 2 in realtà, prima che cancellassimo il profilo da un noto sito per coppie e singoli …entrambe assolutamente lusinghiere 😅
Devo dire che l’essere recensita come un ristorante un po’ mi faceva strano ma in fondo è pure divertente
Eh beh, si in realtà la prima volta fa strano.
Comunque se è andata bene dovresti essere lusingata dalle recensioni.
Mi incuriosisci, sarebbe bello conoscerti!

1)si ma porta il resto

Circa così siamo libertini ti ricordo

Indietro
Alto