Salve. Scusate se mi intrometto, perché al momento non ho i requisiti giusti per poter confrontarmi in quanto single. Ma: 1) ho avuto delle storie anch'io e
2) sono andato con donne il cui marito era presente all'atto sessuale, e ha fatto da spettatore o comunque ha interagito poco.
Quindi, partendo dal presupposto che i miei discorsi hanno un valore puramente personale, dirò la mia.
Con due fidanzate mi era venuto in mente di fare sia il cuckold, sia di coinvolgerla in situazioni con me attivo. Ad una perché mi ispirava maialate... ci pensai su e rigettai l'idea, in quanto, forse data la mia giovine età, mi venne la gelosia. Finì poi, che mi lasciò per un altro, quindi facendomi felice solo a metà: però intanto ero cuck o cornuti, o becco, fate voi. La seconda perché la relazione sessuale era morta. Volevo riaccenderla ( forse sbagliando) spingendosi oltre, ma niente, finita prima. Però l'idea c'è. È rimasta. Vedere la propria compagna che gode davanti a te... oh, si.... l'idea mi stuzzica e non poco. Vederla porca, che si eccita sia per l'altro, sia perché la sto guardando, e dopo con me continua a godere...
Vabbè , come dicevo è soggettivo. Gli uomini cuck che ho conosciuto, o le loro compagne, mi hanno raccontato più o meno le stesse cose, con qualche variazione loro personale.
Quindi, in conclusione, penso sia una questione di testa: mi piacerebbe farlo o mi piace solo l'idea?
Se lo fa con altri poi non mi ama più? Non mi scopa più? Perdo la situazione di mano?
Perché penso che alla fine si basa tutto sul cotrollo: Io propongo una cosa, lei ci sta... poi la ripropongo Io, lei mi obbedisce(esagero col termine per cercare di rendere l'idea), ecc ecc.
Nel caso in questione invece, la ragazza sembra avesse già l'idea di fate qualcosa di diverso, non a caso giocherella col pisello finto. Poi la cosa è stata proposta, è andata a buon fine ( per il piacere di entrambi ) e questa volta la signora rilancia più in alto.
In conclusione: penso che tu sia finito in un ( seppur piacevole) ginepraio. Cose da fare? Ipoteticamente:
A) ormai sei in ballo e balli
B) metti le cose in chiaro e le parli ( arrivate ad un accordo, se può esserci)
C) boh?
Bene. Ti saluto cordialmente, che il bar chiude. Tienici informati e non farci stare in ansia.
Grazie