C
confusoefelice83
Ospite
Ospite
Quello bene o male lo faccio, credimiProva a sbatterla anche tu, e forte! ;-)

ma mi sa che il tizio lo fa meglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello bene o male lo faccio, credimiProva a sbatterla anche tu, e forte! ;-)
Non basta. Le lecchi entrambi i pertugi?Quello bene o male lo faccio, credimi
Stiamo insieme da 10 anni, ne abbiamo fatte di cose insiemeNon basta. Le lecchi entrambi i pertugi?
A quanto pare no....Stiamo insieme da 10 anni, ne abbiamo fatte di cose insieme![]()
Assolutamente vero…un comportamento contraddittorio ma che alimenta sicuramente un pizzico di trasgressione …Da quello che ho capito leggendo, tua moglie è pudica ma si dà daffare con un altro, è ligia al matrimonio tradizionale ma ti tradisce: sembra un ossimoro.
Assolutamente no!In più mi sembra che tu la stia giustificando.
Prima o poi succederà, ne sono convinto anche io..ma per il momento non credo di esserne prontoE ciò penso sia sbagliato. La cosa giusta da fare potrebbe essere prendere coraggio e parlare da persone civili, dille cosa sai e cosa pensi te e cerca di capire le sue intenzioni reali.
E questo il punto ed il motivo per cui ho scritto in questo gruppo: sono passato dalla gelosia, rabbia e sconforto a farmi le seghe sapendo che mia moglie si sta facendo scopare da un altro uomo …quindi fai cosa ti pare, ma puoi decidere te come scopare o da chi far scopare la tua signora.
Credi che io sia l’unico cornuto in Italia?credo che cornuto e cuck non provino le stesse emozioni , anzi...... ma questo è un'aspetto secondario.
dici che non puoi affrontarla perchè non sei pronto ed hai paura di perderla ma sei un ragazzino od un'uomo?
il rapporto va alla grande ma solo per lei , come coppia intendo il rapporto non esiste più.
prima affronti la questione e meno soffrirai .
Si, questo è assolutamente l’aspetto più delicato della faccenda e quello che mi preoccupa più di tutto.Ma posso dire che una donna impegnata difficilmente (ci sono ma non mi sembra il caso dictua moglie da come la descrivi) si fa scopare da uno solo per l'aspetto fisico. Per scoparti una donna devi prima in qualche modo entrargli nella testa, prenderla emotivamente. Non sarei tanto tranquillo che sia una cosa prettamente fisica.
saranno sensi di colpa ma è più premurosa, affettuosa e anche la nostra intimità ne ha giovato parecchio….Poi magari con il marito sarà premurosa per sensi di colpa ma in testa non ha il marito, e tra un po nemmeno in mezzo alle gambe...
Si, questo è assolutamente l’aspetto più delicato della faccenda e quello che mi preoccupa più di tutto.
Conoscendola c’è sicuramente una forte componente mentale oltre che fisica, questo è sicuro
Ma sono altrettanto sicuro che nemmeno lei voglia in alcun modo mettere in discussione il nostro rapporto.
Diciamo che in questo periodo si gode quanto di positivo da entrambi gli uomini, che sono completamente diversi ed hanno ruoli diversi per lei. Questo ne sono certo
saranno sensi di colpa ma è più premurosa, affettuosa e anche la nostra intimità ne ha giovato parecchio….
Quindi, per il momento solo effetti positivi
Dopo 10 anni di relazione è normale che ci sia un raffreddamento, ma questa situazione ha rivitalizzato il rapporto (posso elencarti molti aspetti se vuoi)
Concordo su ogni parola di aristideli, tu hai paura di perderla? Forse non hai capito che l'hai gia persa, per ora scopa con l'altro, poi l'altro le chiederà di mollare il marito e se non sarà lui, sarà lei, stanca di vivere clandestimanente, a mollarti per godere appieno dell'uomo che le piace di più.amico ormai hai le corna ,cioè lei scopa a tua insaputa,quindi questo non ha niente a che fare con il cuckoldismo , dove la coppia condivide tutto.
lei di questo gioco non ne sa niente e quasi sicuramente ,da come la descrivi, non sarà mai predisposta a giocare.
in questa situazione un vero uomo mette da parte le proprie fantasie e affronta la propria compagna cercando di capire insieme se effettivamente la vostra coppia esiste ancora o non c'è più. tu parlale apertamente ma non farle scoprire di come sai dei suoi tradimenti per poterla sempre controllare in futuro , per il tuo bene.
Sinceramente? Credo che per il momento la cosa vada bene a tutti e 3.Però qui la situazione non è equa, lei esce a farsi scopare e si diverte tu a casa a farti le seghe.
No, non ho un’amicaSarebbe paritaria se anche tu avessi una amica
Lei è in carriera e il tizio lo ha conosciuto in ambito lavorativo. Nessun figlioDomanda, lei lavora? Avete figli? Chi mantiene la baracca?
Oppure ad un certo punto può tornare sulla retta via…Concordo su ogni parola di aristideli, tu hai paura di perderla? Forse non hai capito che l'hai gia persa, per ora scopa con l'altro, poi l'altro le chiederà di mollare il marito e se non sarà lui, sarà lei, stanca di vivere clandestimanente, a mollarti per godere appieno dell'uomo che le piace di più.
Se a te va bene cosi, nessun problema, hai solo sbagliato ad esporre il tuo problema in un tread intitolato the cuckold.Oppure ad un certo punto può tornare sulla retta via…
Oppure, magari in futuro mi tradisce di nuovo con un altro…(credo che l’istinto traditore permanga una volta iniziato a farlo…)
Ma chi può saperlo?
In questo periodo va bene a tutti e 3 come dicevo …
E il dubbio era proprio questo ….Se a te va bene cosi, nessun problema, hai solo sbagliato ad esporre il tuo problema in un tread intitolato the cuckold.
Saresti cuckold se la moglie fosse consapevole, qui di cuckoldismo non c'è nulla.
Sinceramente? Credo che per il momento la cosa vada bene a tutti e 3.
Lei gide occasionalmente di questa situazione
Io godo (e questo che mi fa strano) a sapere che qualcuno di sta sbattendo mia moglie
Il tizio si scopa una bella figa che sessualmente sa dare soddisfazioni
Va bene a tutti insomma …
No, non ho un’amica
Lei è in carriera e il tizio lo ha conosciuto in ambito lavorativo. Nessun figlio
Il tizio è il classico belloccio che ne può avere quante ne vuole …e quindi è sicuramente sessualmente attivo (e credo scopi pure bene)Senza contare che il tizio non lo conosci, magari va a troie e trans e si scopa tua moglie a crudo e ti passa pure qualche regalino....
Il tizio è il classico belloccio che ne può avere quante ne vuole …e quindi è sicuramente sessualmente attivo (e credo scopi pure bene)
Sia io che mia moglie siamo donatori di sangue, quindi ci controlliamo regolarmente (e lei non è sprovveduta)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.