C
confusoefelice83
Ospite
Ospite
Non ho detto questo ….sucuramente fanno di tutto …fa parte dei giochiBe allora sei in una botte di ferro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho detto questo ….sucuramente fanno di tutto …fa parte dei giochiBe allora sei in una botte di ferro.
Il sogno è proprio quello di riuscire a iscriversi al sito, prima o poiScusate eh, ma questo è un 3d relativo AL SITO thecuckold.com
Apritevi un'altra discussione!!
Non lo sapevo…interessante …Puoi già farlo come 'aspirante cuckold' o come 'voyeur'
No sei solo cornuto, ma pazienza (come hai notato pure tu) sei in buona compagnia.Buona sera a tutti.
Sono iscritto da poco perché vivo una situazione particolare e vorrei conoscere il vostro punto di vista. (Non potrei farlo in altri ambiti ovviamente)
Sono sposato da qualche anno con una ragazza meravigliosa con cui sto da molto tempo. Lei bella, solare ed intraprendente, sotto tanti punti di vista diversa fa me.
Da qualche tempo ho scoperto che mi tradisce con un ragazzo diametralmente opposto a me.
So di non essere l’unico in questa situazione. Ma il punto è un altro. Inizialmente sono rimasto sinceramente scosso dalla cosa, che confesso non mi aspettavo assolutamente, pur essendo lei molto bella e quindi molto corteggiata.
Per paura di perderla mi sono fatto forza e ho continuato a far finta di niente. Giusto o sbagliato che sia, non avevo intenzione di rompere con lei per mille motivi.
Ho quindi deciso di accettare la cosa, con la speranza che si trattasse di una sbandata, o per lo meno di solo divertimento fisico senza necessariamente implicazioni sentimentali (e credo che da quel punto di vista anche lei sia fortemente legata a me, nonostante tutto).
Col passare dei giorni, il sentimento di rabbia, delusione, sconforto si è normalizzato e sono riuscito (almeno per il momento) ad accettare la cosa, sempre senza far capire nulla a lei perché sono certo che sarebbe la causa di uno tsunami all’interno della coppia. Ripeto: so che è difficile da capire …
Tra l’altro, nei giorni che incontra l’altro (non capita spessissimo) aumenta esponenzialmente la dolcezza e la premura nei miei confronti (senso di colpa?), e la cosa non mi dispiace.
E qui viene il punto ed è il motivo per cui scrivo qui. Confesso che ultimamente sapere che in determinati momenti (ed ho capito ormai anche quando accade) sta con lui in maniera clandestina mi inizia pure ad eccitare …strano ma vero
Posso considerami cuck? Pur senza aver mai lontanamente pensato ad una cosa simile?
Grazie a chi vorrà dirmi la sua opinione
Si, sono cornuto lo so.No sei solo cornuto, ma pazienza (come hai notato pure tu) sei in buona compagnia.
Il cuckold ha proprio un funzionamento diametralmente differente.
1) Contento tu contenti tutti.Si, sono cornuto lo so.
Ma a differenza della maggior parte dei cornuti che quando sgamano il tradimento rompono (giustamente? Dipende…) il rapporto, io ho iniziato a esserne contento ….magari non sarò cuck, ma di sicuro l’approccio mentale è quello….altrimenti non si spiega, considerando che non sono un masochista…
Non capisco quale sia il problema….non ho detto di essere cuck….ho raccontato quello che sto vivendo e come mi sto comportando …non si tratta di classificazioni, ma semplicemente di uno stato mentale che sto vivendo, al di la di come possa essere definito1) Contento tu contenti tutti
2) torno a ribadire che il cuckold ha un funzionamento differente, se non credi a me, cerca la definizione su internet e scoprirai questa cosa.
3) Puoi continuare ad indorarti la pillola come meglio preferisci
In gamba
Figlio mio nel tuo post hai fatto una chiara domanda, io ed altri ti abbiamo risposto a quella, fine.Non capisco quale sia il problema….non ho detto di essere cuck….ho raccontato quello che sto vivendo e come mi sto comportando …non si tratta di classificazioni, ma semplicemente di uno stato mentale che sto vivendo, al di la di come possa essere definito
Ok, grazie della tua risposta. Ne farò tesoro, nonostante il tono sprezzante e arroganteFiglio mio nel tuo post hai fatto una chiara domanda, io ed altri ti abbiamo risposto a quella, fine.
Per il resto, ti auguro tutto il meglio.
De nada e pazienza me ne farò una ragione.Ok, grazie della tua risposta. Ne farò tesoro, nonostante il tono sprezzante e arrogante
Si, da un punto di vista morale ed affettivo è sicuramente così. Mi nasconde qualcosa e prende in giro la mia fiducia.Non entro in merito perché è una di quelle cose che non comprendo, ma come detto da altri contento te contenti tutti. Il punto non è accettare che la tua donna scopi con altri, ma accettare che ti prenda per il culo perché quello è, si tratta di menzogne e al tuo posto se mi mente su questo inizierei a mettere in dubbio anche potenzialmente altre cose. Io se mi trovassi in questa situazione non so bene cosa farei ma di certo non sarei capace di tenerlo dentro, glielo dico sicuro al 1000x1000 poi vedo come evolve la vicenda ( probabilmente male ma sempre meglio che farmi divorare dentro ).
Già, non lo posso capire e infatti non ti do consigli ne critico o altro, però mi permetto di dire che, fermo restando che secondo me l'amore può essere diverso da persona a persona, il tuo non mi sembra amore quando meno non è il concetto mio di amore, mi sembra più un complesso mix fra desiderio di possessione o paura di perdere quello che vuoi, ma è un impressione abbastanza a caso visto che ovviamente non ti conosco ma ho solo letto i tuoi messaggi.Si, da un punto di vista morale ed affettivo è sicuramente così. Mi nasconde qualcosa e prende in giro la mia fiducia.
Ma d’altronde, è quello che accade ok ogni tradimento. E sono molti. Ognuno ha i suoi motivi per farlo, a volte importanti, a volte per vivere un po’ di leggerezza dopo anni di “storia seria”. Ma non la giustifico ..
Il mio punto è di natura sessuale. E, come detto, non pensavo mai e poi mai di vivere questo stato d’animo, nei confronti della persona che amo e che non voglio perdere (altrimenti sarebbe più semplice sicuramente)
Vederla tornare a casa dopo l’uscita “con l’amica” e sapere che dietro quel sorriso c’è un’avventura clandestina, mi fa effetto
Mi fa ancora più effetto vederla prepararsi, con cura ed eleganza…non puoi capire quanto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.