Allora, un mesetto orsono viste le recensioni positive decido di andare e prendo facilmente appuntamente verso sera: non recensisco perchè sarebbe uguale alle precedenti, ma dico solo una cosa: IO NON CI TORNO PIU', e non perchè qualcosa non è andato... anzi!!! Mi spiego: carina lo è davvero, l'unico difetto è il sedere un tantino abbondante e soprattutto il seno vuotino e cadente, ma quello che io ritengo pericoloso è il suo modo di fare da fidanzata innamorata, che ti affoga di FK e fa l'amore come se lo volesse fare, e non per soldi. Mixa dolcezza e porcaggine in un frullatore il cui succo rikschia di ubriacarti e di renderti dipendente. Forse le stavo simpatico e si è creato quel feeling particolare che il vero punter sa che può capitare ogni tanto, ma il risultato è stato che per giorni non me la sono tolta dalla testa e mi sono costretto a non richiamarla subito, perchè obbedendo all'istinto lo avrei fatto. In passato mi è capitato un paio di volte con altre, e se una volta il rapporto si è risolto in una bella amicizia da trombamici, in un altro caso la cosa mi è costata un botto e non voglio ripetere la situazione. Per stuzzicarla, durante il social-time post coito le ho proposto un paio di mie fantasie decisamente spinte, a cui quasi tutte avrebbero risposto picche, o accettato con sovrapprezzi atomici, e lei col sorriso sulle labbra mi ha risposto "Certo, ricordamelo prima però!". In pratica, la straconsiglio, ma solo se avete un autocontrollo notevole e non siete facili all'innamoramento.