- Reaction score
- 5
Braccia incrociate a X
Sì,scusate,la mia destra nella sua sinistra etc...
In mezzo a tanta carne odorosa di sesso e sudore, mi viene un’idea: mi sdraio sull’erba e chiedo a entrambe di farmi una bella docciona di pipì. Le due non battono ciglio, si mettono a cavalcioni sopra di me e cominciano a buttare come fontane: probabilmente avevano svuotato un tetrapack di birra ghiacciata una mezz’ora prima perché continuarono per diversi minuti…io ero nudo sull’erba completamente fradicio. Sono venuto sulla mia pancia ma ricordo che il cazzo mi è rimasto duro per l’eccitazione.
Mi pulisco alla bell’e meglio con i fazzoletti di carta (aiutato dalle due colored), e me ne torno alla macchina tutto puzzolente e coperto di pizzicotti delle zanzare che riposavano tranquille nell’erba, che così si erano vendicate dall’interruzione del loro riposo da parte di questo vecchio maiale.
. . . condominio . . . telefono alla girl e le dico che fra 5 minuti arrivo. Con fare indifferente quando sono sotto il portone prendo il tel. e la chiamo per farmi aprire il portoncino automatico del condominio. Era in agguato la Digos e non lo sapevo, stava per scoppiare la guerra contro di me e la girl . . . ero spiato dal nemico alias condomine sul piede di guerra con la girl. Il portoncino a vetri si apre ma qualcuno dall'interno velocemente esce e lo richiude. Io ancora ignaro di cosa stesse succedendo richiamo la girl, mentre aspetto arriva una secchiata d'acqua dal balcone del primo piano proprio sopra l'ingresso e mi manca per un soffio ma mi colpiscono gli schizzi. Cavolo, comincio ad insospettirmi e a capire ma non mi perdo d'animo e mi piazzo ad aspettare proprio sotto il balcone, qui sono al sicuro pensavo. Evidentemente dall'appartamento di fronte nella stessa strada qualcuno dirigeva il tiro perché l'artigliere non poteva vedermi. Arriva un'altra secchiata d'acqua che non può colpirmi in pieno ma gli schizzi mi rimbalzano addosso . . .
La girl riesce ad aprire il portone ma quando sono dentro sento urlare per le scale "arriva la polizia . . . !"
A questo punto capisco che il nemico è troppo forte e mi ritiro ostentando indifferenza ma sentendomi un po' osservato . . .
. . .
...Arrivo si presenta biondina in appartamento sporco e disordinatissimo, piatti sul tavolo ed alcova ricavata nella sala; le foto corrispondono più o meno certo ci ha lavorato uno con Photoshop. Atteggiamento disattento (arriva da Milano dice). Onorato l'impegno sento vociferare nella stanza accanto ma comincia un BI coperto un po’ frettoloso, e mi distraggo; mi impegno in un Daty che sopporta a malapena e poi vuole rapidamente essere coperta. Durante il "lavoro viene chiamata dalla stanza accanto, interrompe si allontana e torna lasciando la porta aperta poi scoprirò esserci su un lettone due bei Transoni in chiacchiere ad alta voce. Mi crolla quel po’ di tiraggio che avevo. Ci riprova sempre con BJ senza esito e mi dice "Big ben ha detto stop"
Conclusione: fate vobis
ho desistito quando ho saputo il nome dell'hotel, la reception è troppo vicino all'ingresso e non puoi passare inosservato.te come hai fatto?hai lasciato il documento?
Caro Pippo, se mi leggi saprai che vedo molte ragazze e se la cosa ti può tranquillizzare non sono mai stato fermato per lasciare i documenti. Mi vesto da turista: in questo periodo calzoncini corti, maglietta e zainetto (contenente il necessario per l'incontro)
... e poi quella che ho preferito, tra tutte, colombiana (all'inizio mi disse argentina) di Medellin... bravissima in tutto (che mi faceva sempre concludere nella sua bocca ingoiado)... non ho mai capito come si chiamasse... non riusciva a parlare bene perche' credo le avessero tagliato la lingua...
La città ove ora riceve è infatti Imola, la zona - vicina al centro - è quella di una via intitolata al primo ministro, Piemontese, dell'Unità d'Italia.
Sezione coordinate criptiche: indicare il civico è vietato, sostituire il nome della via con un corrispondente enigmistico da 3 verticale è cortesia...
Originariamente Scritto da Lafayette :
La città ove ora riceve è infatti Imola, la zona - vicina al centro - è quella di una via intitolata al primo ministro, Piemontese, dell'Unità d'Italia.
Imola o Plombières?
Vedi l'allegato 176911
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230671&p=1665897#post1665897
[...](P.s.: mi risulta peraltro che ora sia possibile scrivere il nome della via, ovviamente senza civico. Ma se non è così, fatemelo sapere).
La questione è esplicitata qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59710
(attualmente il mio unico ruolo è quello di influenzato, incastrato a letto con il PC appoggiato sui ginocchi ....)
[...]La situazione è talmente grottesca che ormai resto per pura curiosità. Devo sapere dov’è che andremo a finire![...]
*
L’odissea
Hai postato la classica rece che attizza a mille le mie perverse fantasie.
Ti proibisco per il futuro di evidenziarla con tre anni di ritardo e ragazza ormai irraggiungibile...