Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Russa russa russa - bakekaincontri - Roma

[typo_doc:2qdmesau]LINK SCADUTO[/typo_doc:2qdmesau]
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Re: Laura - Roma - Bakeka

no, vabbè, regà, ma che me state a dì?!?!?! ma veramente sono successe quelle cose? ho il voltastomaco.

allora il cattivo odore che aleggiava nella sua location.... e noi che davamo la colpa al furetto. :biggrin:

Ammazza quanto è bastato poco per farmi passare la voglia di andare a trovare sta tipa... :mda:

Re: Linda - Roma - Relazioniroma

scusa non ho capito se: Però se quando apre la porta te la trovi alta 1,40, 90 Kg e sdentata fai sempre in tempo a fare dietrofront!!! è una battuta oppure ci sei stato?

Karim - Roma - Bakecaincontrii

Questa secondo me si da la zappa sui piedi da sola.......

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... v326874709

nel titolo c'e scritto." NEW... NEW... KARIM... NUOVA A ROMA... BIONDA... MAGRA... COMPLETA... FANTASTICA E TRAVOLGENTE!!! FOTO 100% REALI!!!

Poi se guardiamo le foto ha i capelli rossi.....+ fake di così.....manco i titoli controllano +

tanto vi dovevo

Re: Karim Nuova Bionda......

Speriamo che almeno in foto sia lei,con capelli rossi o biondi.Per miei gusti,non mi sembra cosi brutta in "foto" la ragazza.

Re: NUOVA 40ENNE IN ZONA SAN GIOVANN - BAKEKA INCONTRI - ROM

Se e veramente lei,non e bona...DE PIU.E sta messa bene pure in foto,pero dal vivo tocca vede come sta.Pero un pensierino....

povero furetto che vi fatto di male questo animale?
[spoiler:1onod4b4]
furetto-150x150.jpg
[/spoiler:1onod4b4]
Al massimo se vogliamo ci inc...... questo animale....
[spoiler:1onod4b4]
lince.gif
[/spoiler:1onod4b4]
Tie guardate gia in posizione in battaglia se posizionata!!!!

visitata l'ultima volta a fine luglio.
Sapendo che sono amante della pulizia si va lavare (sia prima che dopo) , faccio altrettanto e incominciamo le danze
Fk profondi , leccate ovunque , dita che entravano ovunque ci fosse spazio , carente un po' nel bbj , posizioni varie , gli piaceva fare sesso.
Dopo i lavaggi rimanevamo accucciati nudi l'uno vicino all'altra a parlare di tutto compatibilmente con i nostri impegni e... la finisco qui altrimenti mi viene nostalgia :heart:
Cosa e' successo dopo non so quindi potrebbe avere cambiato attitudine come dicono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto