Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NUOVA 40ENNE IN ZONA SAN GIOVANN - BAKEKA INCONTRI - ROM

gli ho mandato mail vediamo cosa risponde ....

io anche gli ho mandato una mail ieri ma non mi ha risposto!
fatemi sapere se voi siete più fortunati

Re: Linda - Roma - Relazioniroma

ziocarlino ha scritto:
Bhe è un po' come domandare all'Oste se il vino è bono!!
Però se quando apre la porta te la trovi alta 1,40, 90 Kg e sdentata fai sempre in tempo a fare dietrofront!!! :rofl:

Ho solo sottolineato l'inattendibilità della risposta della ragazza in quanto direttamente interessata alle conseguenze della sua risposta.
E' ovvio che, a differenza del caso in cui ricevi una ragazze altrui, sei sempre in tempo a fare dietro-fornt!

:biggrin: :biggrin:

Attily

Anch'io ho inviato una mail...
Chi prima sa... avverta gli altri!!!

Re: Karim - Roma - Bakecaincontrii

Mica ho detto che è brutta, anzi è veramente bella, postavo dei dubbi riguardo la conformità del colore dei capelli....saluti

ammazza nessuno a roma a visto questo annuncio....si vede che i sanitari vanno ancora di moda in questo periodo!!!!

Re: Sexy e dolce centtocelle roma bakeka

mandato sms di info lei risponde in questo testo integrale:ricevo nel mio appartamento cento celle.chiedo 50 € senza rapporto orale perche non praticato...per una mezz'ora di incontro...ciao.

Cioe se una otr fa 30 euri come minimo bj e rai1,ma perchè lei 50€ solo rai1?ma che per caso lei fa 50 posizioni e de più?mahhhh.....pero una periziata si potrebbe dare...

se posso dire quello che penso, secondo me si tratta di un annuncio fake che serve solo a raccogliere un pò di email per poi rivenderle a società di pubblicità

Scusate pubblica le sue foto( prendendole per buone ) e per riservatezza non mette il suo cellulare. Mi sembra un controsenso !!! La penso come lallos123. Qualcosa non quadra anche perche non risponde alle mail

infatti, e poi ci sta anche un altro particolare: mette la foto del viso e dice che lavora a roma...mah mi sembra molto strano

lallos123 ha scritto:
infatti, e poi ci sta anche un altro particolare: mette la foto del viso e dice che lavora a roma...mah mi sembra molto strano

a me mi sa che hai parecchie ragioni sul questo argomento,pero il "non si sa mai" e sempre in piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto