Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma assolutamente nulla.... è che credo che chi trova loft con cui fidelizza e si trova bene si tiene le info per se....
a me sembra assurdo che persone su piazza da anni non abbiano un minimo di rece anche strampalata..... e non parlo solo di milf...

Il Torrino è un campo minato. Lasciatela sta a questa, ho letto non-so-dove che è una infame vera e proprio. Si, stile Giulia.

su quello concordo, ma se non trovi nulla su mignotte che da anni stanno su piazza, magari vuol dire che lavorano bene (seguendo il tuo ragionamento).
oppure che i suoi avventori non frequentano questo sito.
oppure che fa talmente schifo che i suoi avventori se vergognano di dire da chi sono stati.

ritiro su questa richiesta di info, potrei stare in zona ciampino nei prossimi giorni e mi interessa questo articolo in particolare... :-)

ritiro su questa richiesta di info, potrei stare in zona ciampino nei prossimi giorni e mi interessa questo articolo in particolare... :-)

Se la location è situata in Via R. B. Bandinelli la mia perizia risale a qualche mese fà.
La ragazza ha una vaga somiglianza con quella delle foto, dovrebbe essere rumena e chiede 70 per bj e RAI1. Mi è parsa abbastanza scojonata, pertanto ho salutato e sono andato via.:bye:

è ciò che temo. da quanto dice, parte da 50 (immagino per un bbj) a salire. sarà la solita escalation 50-70-100 delle rumene e non solo.

Allegati

• agatha.jpg
    agatha.jpg
    19,6 KB · Visite: 72
Certo che se lo fossero... davvero bbona!!!:ok:

N.B. al telefono si dichiara italiana, bionda, 35enne, 4a di seno, riceve tutti i giorni, chiamare con un pò di anticipo 100 rose...
E' stata veloce a rispondere ed ad attaccare, quindi non conosco il menù...
Forse non simpatica al telefono, ma sai quante telefonate riceve...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto