Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena chiamata mi ha sparato 200 per un'ora, 150 per mezz'ora.....la voce mi sembrava di una ragazza "matura" in foto mi sembra una vent'enne...cmq analizzando appunto le sue foto ho notato che la data (dove compare su alcune) è stata offuscata ad arte per non renderla visibile e questo già di per sè può essere indicativo di un possibile fake almeno per quanto riguarda la corrispondenza delle foto (che possono essere state scattate molto tempo fa) con l'aspetto attuale della signorina.....qnd visto il rate nn propio economico e vista questa "furberia" sulle foto credo che ci possa essere possibilità di fake, è una ipotesi la mia cmq....saluti a tutti

l'ho provata io tampo fa, zona ciampino, ma no sono sicurissimo se sia lei o un'altra visto che non ho salvato il numero. non è una studentessa ma una non deprecabile lavoratrice rumena!!!

Luana - Roma - Bakeka

Ciao ragazzi,

girovagando su Bekeka ho notato questo annuncio:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-belissima-mora-id5c28692065

si chiama Luana (così almeno riporta l'annuncio) e anche nei giorni passati ha pubblicato altri annunci, sempre su Bakeka
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-belissima-mora-ee6b28663319
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-bellisima-mora-3290770929-66df28622955

Ora la domanda mi nasce spontanea: Ma non è la girl OTR che si trova davanti SKY sulla Salaria (nel gruppetto sempre presente)??????? A me sembra proprio lei...

Volevo sapere se qualcuno l'aveva incontrata, sia OTR che LOFT, l'ho vista svariate volte in strada, ma se fa loft ci faccio un pensierino...

ciao a tutti
tettologo

Certo che RR come sito è na sola!!! scrivono "foto reali" e poi...me capito un annetto fa andai da una che in foto era un dea e mi aprì un tombino...e sul sito c'era scritto "foto reali".....

sai che te dico....? ...che me sa' che c'hai ragione.... pure le scarpe rosse me ricordano la moretta...... che però è un pò brufolosa in faccia e nelle foto sembra tutta liscia ( photoshop?)...chissà se pure la biondina spaziale con la coda di cavallo del gruppetto s'è messa a casa?

Nel terzo annuncio che Tettologo ha pubblicato da bakeka, nella prima foto la ragazza ha i capelli in avanti e si vede una sfumatura chiara, circa 10 gironi fà sono passato verso l'ora di pranzo sulla salaria e davanti a sky faceva avanti e indietro una ragazza che sia per aspetto sia per sfumatura di capelli potrebbe assomigliare molto presumibilmente a questa Luana....anke se il tattoo sulla gamba sinistra nn lo ricordo.....

Il tattoo sulla gamba sinceramente non l'ho visto mai neanche io, ma se effettivamente è lei quasi sempre porta i pantaloni strettissimi. Comunque appena posso la chiamo e gliela butto la come domanda.. :pleasantry:
Per la bionda di sky di cui parla Sorklover... una figa da paura! magari si saranno messe in casa insieme.... :w00tmesalia:

Per Geppetto, mi sembra che la bionda ritratta in foto sia Fake...troppo patinate e troppo perfetta....boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto