Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a signori utenti,per dare maggiori info sulle due ragazze ricevono su via tiburtina che pero mi ricorda sempre un altra location in una strada privata(basta chiamare per dare info sulla via,e come dice il civico andate a cercare su google maps e capirete).con buone percentuali alte,le ragazze lavorano nella stessa casa ma con numeri differenti,ma la domanda principale che mi viene in mente e la seguente:Ma i lavori che faranno in casa saranno migliori della vita prima di Otr o saranno sempre gli stessi "tipo 5 o massimo 10 minuti e vattene via"?a voi ardua sentenza,o al massimo una rece di verifica in tutto.

P.s.:annuncio gia lo avevo visto dalla scorsa settimana,ma avevo preferito ultima rece difronte a questa solo per motivi di tempo.

...............................la domanda principale che mi viene in mente e la seguente:Ma i lavori che faranno in casa saranno migliori della vita prima di Otr o saranno sempre gli stessi "tipo 5 o massimo 10 minuti e vattene via"?a voi ardua sentenza,o al massimo una rece di verifica in tutto.

................................

Stessa domanda me la sono fatto io e mi sono dato la solita risposta: è quasi sicuro che le prestazioni siano sempre da stradale: se nasci stradale rimani stradale SEMPRE (rarissime eccezioni...io ne ho conosciuta solo una!): quindi logica vuole che una prestazione che in strada si paga 30 cucuzze in casa la si può al massimo pagare 50....come del resto fa la splendida Jessica di Ponte Mammolo che da tempo ha fatto il "passo" di ricevere in casa.

pure io ho provato a chiamarla ma, nulla... squilla e basta.
Ho provato solo durante il giorno, dovrei provare la sera, perchè se è veramente quella che sta daventi SKY io li l'ho vista sempre di giorno e mai di sera!!

Passato oggi davanti a Sky in perlustrazione. C'erano tre ragazze e non mi sembrava ci fosse tra di loro la mora dell'annuncio di bakeca. La bionda fica con la coda di cavallo si è fatta mora pure lei? Se è quella dell'annuncio però una visitina gliela facccio.

Caroline - Roma - Bakeka

Cari Colleghi avete per caso informazioni su qst dolce donzella?

L'ho kiamata ieri sera e mi ha detto di ricevere in una traversa di Gregorio VII, parte da 70 ma alla mia domanda quanto per per un'ora mi ha risposto di parlarne a voce.....

circa un paio di anni fa sulla stessa viuzza dove riceve Caroline, incontrai una ragazza che per viso e corpo assomigliava molto alla suddetta, tranne che per le tette completamente inesistenti...nn approfondii la conoscenza e me ne andai dopo l'intervista visto che mi sparò secco 100 per mezz'ora....

sull'annuncio le foto mi sembrano parecchio patinate......

forse è lei ma con tette rifatte

grazie ciao

Sono riuscito ad intervistare telefonicamente la ragazza la quale propone:
1) BJ + Rai1 all covered x 20 minuti pari a 1 volta v.u. + 20
2) BJ + Rai1 all covered x 30 minuti pari a 2 volte v.u.
3) BJ + Rai1 + Rai2 all covered x 30 minuti pari a 4 volte v.u.

ciao a tutti.

BELLA BIONDA MARCELLA - Bakekaincontri

Ciao a tutti, avete notizie su qesta ragazza?
[h=1]BELLA BIONDA MARCELLA[/h]http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-marcella-yvue28840725

index: 3899870***

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto