Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morettina - Roma - Osxsex

http://osxsex.com/donna-cerca-uomo/...a-da-assaggiare-con-calma-e-senza-fretta_1332

grazie a tutti dell'ottime info che mettete a disposizione....

.. necessito quindi di info sulla girl che non riesco a contattare

index 32889981xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

Sentita al telefono sembra molto simpatica mi ha detto 200 per un paio d'ore ma secondo me scende perchè ha un pò tentennato come se le sembrasse di aver detto troppo (mia sensazione) non è italiana ma parla molto bene italiano, forse est europa. Le foto sembrano sue, sia quella in garage (la targa è italiana) sia quelle al mare (sul box c'è scritto "doccia fredda") quindi in Italia

Sentita al telefono sembra molto simpatica mi ha detto 200 per un paio d'ore ma secondo me scende perchè ha un pò tentennato come se le sembrasse di aver detto troppo (mia sensazione) non è italiana ma parla molto bene italiano, forse est europa. Le foto sembrano sue, sia quella in garage (la targa è italiana) sia quelle al mare (sul box c'è scritto "doccia fredda") quindi in Italia

Tu che dici? Io so convinto che con 50 euro la da via. Bel fisico, probabilmente rumena. Sai se e dove riceve?

Ho provato a chiedere info, rispondendo all'annuncio 2/3 settimane fa, a tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta. Se ti risponde facci sapere
:bye:

P.S.: in compenso è aumentato il numero di SPAM ricevuti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto