Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh si ragazzi mi ha risposto.... mi ha detto di aggiungerla su skype...
come nick ha un nome molto noto a roma nel mondo delle escort.... la mitica "carla" (non lo riporto per ovvi motivi), ma non è di sicuro lei... l'ho incontrata poco fà.... a breve inserirò rece.... cmq su msn trovate la signora di questa richiesta info... basta aggiungere l'estensione al nick che compare sulle foto....
chi ha info più dettagliate... le condivida....
 
Perchè il venire a domicilio è un punto a sfavore?? Io non ho mai fatto venire nessuna a casa però credo che se per le stesse cifre c'è pure il servizio a domicilio sia una cosa buona! No?
 
Le stesse cifre le abbiamo ipotizzate noi, per meno di 100 quella al massimo ti citofona e poi se ne va. Comunque:

1 - Non sai se viene effettivamente lei.

2 - Se è un'altra e tu stai in un condominio, valla a cacciare. Magari ti fa piazzate e si mette a strillare.

3 - Sa comunque dove abiti, nome e cognome.

Al massimo direi di usare alberghi e bettole varie, quando non si è sicuri di chi possa venire.
 
oppure la dai appuntamento ad un civico diverso (come fanno anche loro) e la aspetti giù, se non è lei o non ti soddisfa la sfanculi e ti vai a fare un giro!!:preved:
 
Vero. Appuntamento in un luogo diverso, te la spizzi da lontano e decidi. Ovviamente il tutto con il put-cell. :biggrin:
 
Oddio in effetti non ci avevo pensato: si presenta una cozza invece di quella dell'annuncio e non se ne va se non gli dai i soldi altrimenti ti sputtana col condominio o cmq ti minaccia di chissà quali ritorsioni. Ok mi avete convinto: non farò mai venire una donzella a domicilio! Grazie fibo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto