Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Può darsi che non sia un fake perchè da quel poco che ho potuto interpretare piglia 2000 rubli per un'ora in Russia...equivalenti a 38 Euri!!!!! da non credere...
Perchè non ci facciamo un bel viaggetto in Russia? con un volo low cost spenderemmo in totale meno che a trombarla in Italia!!! sempre che sia la stessa...
cmq i "criteri" per riconoscerle sono abbastanza semplici: tutte si dichiarano russe e di 22 anni circa, tutte (o cmq la maggior parte) con foto fake, tutte (ho notato) scrivono come prima citta' "Firenze"... secondo me trattasi di un'agenzia che cerca di mischiare le poche carte che ha in mano... del resto se permangono vuol dire che i clienti li hanno... e naturalmente nessuna rece
pare si tratti di una signora sulla cinquantina che riceve in zona Piramide/Ostiense ci sarebbero anche altri annunci che sospetto riconducano sempre a lei ma con numeri diversi.
Non vorrei dire una stronzata ma sono abbastanza sicuro che, nonostante la signora si trovi in zona da un po' di tempo, non esistano thread su di lei. Ha cambiato diversi index e foto, ma cercando anche con questi non ho trovato nulla. Poi non so...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.