Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Selvaggia e Cenerentola - Roma - Altro

C'e' gia richieste in merito sul forum, sia come due che in singolo, relative a tour in altre città'.

Link annuncio: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Selvaggia e Cenerentola-40188 Index: 32463475xx

Il duo e' composto da:
Vera ita di Como http://veraitadicomo2.escortbook.com/ Index: 38920508xx
Maddalena la sarda: http://maddalenalasardaaroma.escortbook.com/ Index: 33124159xx
(Sono la stessa persona: foto diverse ma della stessa figura, stessa descrizione fisica, stessi servizi e stesso preziario da mangiasoldi, stesse date di tour a Roma, stessa voce al telefono)

l'altra potrebbe essere: Morena passione italiana: http://morenapassioneitaliana5.escortbook.com/ ma non ne ho certezza.

La mia non esperienza:
Chiamato il numero dell' annuncio in duo, nessuna risposta.
Dopo pochi minuti ricevo squillo da altro numero ( index: 34892215xx ), richiamo e non risponde nessuno.
3 minuti e risquilla il telefono, richiamo e risponde una delle due, sottofondo di rumori da call center: vari telefoni che squillano e vibrano, l' altra che risponde ad altre chiamate. Cerco di avere qualche info per un incontro da loro o in hotel.
Per due ore mi dice "600 anzi no scusa ho sbagliato 700)" chiedo se e' all inclusive, mi dice ovviamente di no, cerco di farmi fare un preventivo in questo senso e mi dice 1200.
La cosa inquietante e' che dal momento della prima chiamata sto continuando a ricevere delle loro chiamate dai vari numeri elencati.
Credo che il loro modo di agire sia il seguente: ti rispondono frettolosamente ma poi quando hanno una ora di buco tartassano qualsiasi numero trovino nell' elenco delle chiamate perse.

Qualcuno e' riuscito ad andare oltre a tutto questo e incontrarle davvero?
Rispettano l' all inclusive ai prezzi concordati?

Credo che le risposte saranno: no e no. Ma la curiosità' e troppa. Grazie in anticipo come sempre.
 
Ultima modifica:
Se non altro abbiamo associato i vari profili che ha su EF...

Gli occhiali da sole per motivi di privacy me li ero persi... :rofl:

Se i servizi fossero veri e offerti con attitudine decente, 600 a testa per 2 ore all inclusive, sarebbero prezzi quasi nell norma, purtroppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto