Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Lo sai perché l'hai incontrata? Oppure perché hai trovato la modella delle foto? Cmq Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Grazie per l'avviso amico e collega. Però una timbratina alla bimba volevo dargliela...peccato.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
58
Intervista telefonica, riceve in via Verdi, conosco il posto e' un mini locale di 6 mq, bagno compreso, e pare siano in due, sentivo altra voce.
Zero italiano o molto stentato praticamente ad un certo punto la discussione e' finita con l'altra che parla italiano meglio.
Conclusioni personali:
Zero privacy, mentre trombi l'altra sta nel bagno, che tutto sarà 2 mq.
Mentre trombi l'altra risponde al telefono sempre chiusa nel bagno.
Mentre cerchi di finire il prima possibile lei ti dice di sbrigarti......ecc......
Rischi di incontrare un collega che sale o che scende
Se ti tocca aspettare devi incrociare gli sguardi di tutti i cinesi che stanno lì.
Mi pare abbastanza, per non parlare dl rischio che ti propongano la coppia a prezzi stracciati, per evitare quanto scopra accetti e butti nel cesso il doppio dei soldi.
Ovviamente è una considerazione personale ma non penso di allontanarmi molto dalla realtà.
Certo che le foto sono vale basta e avanza ma ho voluto scrivere qualcosa in piu
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
1
Grazie mille per le informazioni davvero importanti. Meno male che esiste questo sito così almeno quando possibile si può evitare di prendere delle enormi fregature.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
2
Alta possibilita' di Foto fake. L'ho intervistata tempo fa.50 per bj e rai1. Da una ricerca sul web poi ho letto una cattiva recensione postata su un sito concorrente che purtroppo non riesco più a trovare. Non affidabile a mio parere. Spero però di essere smentito.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
MILLY - CATANIA - ALTRO

nell'invitarvi se per caso qualcuno ha info sulla fanciulla in questione, è d'obbligo riflettere come nei paesi dove molte esercitano praticano prezzi molto piu' bassi e non siamo certo nelle filippine; facendo la traduzione dopo aver cliccato sulla foto si evince che la girl in spagna si concede per 35 euro....Contatto telefonico: 33972872xx MILLY BAKEKAINCONTRI
33972872xx
INGOìò TUTTO FINO ALLA ULTIMA GOCCìA ....UNA VERA TRòìA***LA PIU MAìALòNA DI TUTTE LE DONNE*****SCòPAMì EL CULO ..INCULAMì + SBòRRAMì....VIENI A FARTI UNA BELLA SCòPATA CON SBòRRATA VERA IN BòCCA E POI TE LO PULISCO TUTTO DAVVERO. VOGLIO ESSERE ìNCULATA PER BENE LE MIE FOTO SONO VERE AL 100% - SONO AUTENTICHE E SONO IO....

NON MI CHIEDERE COSA FACCIO PERCHE' TE LO DICO UNA SOLA VOLTA QUI:

1) SBòRRA IN BOCCA VERA AL NATURALE AL 100%
2) MASSAGG PROSTATìCì
3) PìòGGìA D'ORATA OVUNQUE TU VUOI ANCHE ALLA FINE
4) TUTTO QUESTO CON UN BELL'INGOìò VERO AL 100%
5) SCOPAMì TUTTO IL CULò FORTE E PER BENE

VIENI DA ME E NON TI FACCIO MANCARE NIENTE: - TI ASPETTO ... *****UNA BOCAAAA CALDA**********PRELIMINAR AL NATURALE....VIENE DA ME I TI FARO GODERE***** CHIAMAME.......NO TE REPENTIRAI MAIIII------33972872xx
Zona/Quar
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto