Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
L'ho contattata stamattina, sostiene di essere a Caltanissetta e poi quando le ho chiesto rate e servizi ha cominciato a dirmi "vieni a vedermi senza impegno e ne parliamo" :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
2
le foto sono sicuramente fake. sono state così indicate tempo fa su questo sito credo dal ted. mi ricordo che riconducevano ad una modella sudamericana
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
1
Non c`é proprio da fidarsi di niente. Ma io dico che mettono a fare foto fake se poi quando uno arriva vede che la tipa non é quella delle foto e va via? Cosa ci guadagnano? Qualcuno sa spiegarmelo? Comunque grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
57
Reaction score
37
Non è proprio una recensione perchè sono uscito subito, ma potrebbe essere d'aiuto a chi volesse maggiori informazioni sulla tipa, che tra l'altro posta spesso ancora oggi su bakecaincontrii.

Chiamata, per telefono chiedo cosa fa e mi risponde "tutto, è inutile parlare di sigle... proprio TUTTO!" per 300 euro all'ora, poi scontati a 200. Mi volevo fare un regalo di Natale. :) Vado, zona piazza Barberini.

Mi apre una signora sulla 60ina che mi chiede subito il dovuto dicendomi che la ragazza sta per arrivare e mi porta nella stanza, dove ci sono fruste, guinzagli, croce di sant'andrea... molto ben attrezzato. Al momento di pagare (200 euro sono 200 euro... ) chiedo se posso fare veramente tutto come detto per telefono.

Alla domanda "tu cosa avevi in mente?" rispondo "beh, in un'ora vorrei venire almeno un paio di volte..." e la signora storce il naso. Al che aggiungo "... qualche sculacciata, anal, sputi..." alla parola "sputi" strabuzza gli occhi e mi dice "mi dispiace, niente da fare, ciao. Per tutte queste cose la cifra sale di moooolto".

Gentilmente me ne vado.

Non so se sia lecito riaprire una vecchia discussione per un post del genere, ma mettendomi nei panni degli altri a me risulterebbe utile...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
io ci sono stato un annetto fa a catania e...
l'età dichiarata è come minimo scontata di 10 anni,
non vede niente senza occhiali, mentre fate il rapporto le squilla il telefono quindi mette gli occhiali e legge chi è prima di rispondere
sbrigativa, qualsiasi cosa vorrai fare ti dirà di no, la pulizia lascia a desiderare...
almeno questa è stata la mia esperienza...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
io ci sono stato un annetto fa a catania e...
l'età dichiarata è come minimo scontata di 10 anni,
non vede niente senza occhiali, mentre fate il rapporto le squilla il telefono quindi mette gli occhiali e legge chi è prima di rispondere
sbrigativa, qualsiasi cosa vorrai fare ti dirà di no, la pulizia lascia a desiderare...
almeno questa è stata la mia esperienza...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
YESICA - CATANIA - ALTRO

Osservo l'annuncio in calce da parecchio, ma sebbene le foto siano invitanti ho sempre pensato che erano...troppo invitanti. È un fake? O qualcuno l'ha incontarta?


Contatto: 32011471xx

Annuncio: UNA BELLA CAVALLONA CON 7° NATURALE @@ BRAVA CON LE SPAGNOLE A 2 MANI E POI UNA BELLA VENUTA IN BOCCA.VOGLIO ESSERE INCULATA E SENTIRE LA LUNGHEZZA CON DOLCEZZA E PASSIONE FOTO VERE E REALI AL 100% + QUELLO CHE SCRIVO LO FACCIO OVVIAMENTE TUTTO DIPENDE DA TE.MI PIACE POTER ESSERE LA TUA SEGRETARIA PER .. I TUOI SFOGHI E LA TUA TROI@ QUANDO MI FOTTI A PECORINA SIA NELLA FIGA CHE NEL CULO- PRELIMINARI NATURALE SENZA PRESERVATIVO 100%- POSSO METTERMI IN GINOCCHIO E ME LO FAI SUCCHIARE E PUOI TENERMI PER I CAPELLI CON DOLCEZZA- DAMMI LA TUA SBORR@ NELLe mie tette MENTRE TI LO SUCCHIO- SCOPAMI TUTTO IL CULO E CON DOLCEZZA FARMI SENTIRE LA LUNGHEZZA- POSSO FARE INGOIO TUTTO DIPENDE DA TEMI PIACE LA DOLCEZZA E LA PASSIONE....NON VOGLIO PERDITEMPO - CHIAMATE ANONIME - NO SMS .. SOLO UOMINI DECISI E VOGLIOSI


Index: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yesica-news-news-bocchino-ymij86090534
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
A meno che non goda del dono dell'ubiquità, temo che difficilmente la delicata donzella ritratta nelle immagini possa trovarsi contemporaneamente ad Avellino, e chissà in quanti altri posti ancora.

http://avellino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-samantha-vera-wh6q86115255

La statistica non esclude naturalmente che si trovi proprio a Catania. In tal caso, se qualcuno ci andasse sarei proprio curioso di sapere che ci fa con quel rotolone di carta accanto al letto, sovradimensionato rispetto ai normali usi richiesti dalle circostanze.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto