Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ginevra e Stefania occhi verdi sono sicuramente due persone diverse.
Se cerchi nel forum le rece di Stefania si sprecano, di Ginevra non ti saprei dire
Al telefono non fornisce nessuna indicazione, appena risponde ti dice la zona dove si trova e quando vuoi andare appena accenni a fare una domanda ti risponde che non ha tempo da perdere a stare al telefono...
Chiamata anche io qualche giorno fa. Mi reco sul posto la richiamo mi dice di aspettare, richiamo e mi dice nuovamente la stessa cosa. Dopo mezz'ora la richiamo non era ancora pronta e la saluto in malo modo. Vorrei riprovare Perché la tipa merita imho
Ginevra e Stefania occhi verdi sono sicuramente due persone diverse.
Se cerchi nel forum le rece di Stefania si sprecano, di Ginevra non ti saprei dire
bah... io ho tel. per curiosita': per 2 volte mi ha chiuso il tel. in faccia, poi la terza volta: voce giovane, accento rumeno “50 x bj, rai1, no bbj, ricevo fino mezzanotte"
depennata immediatamente
comunque... contatto la tizia ieri, scambio di sms in cui mi dice che se voglio puo' incontrarmi la sera... io le chiedo se prima posso parlarle (per sentire la sua voce, mica per altro, mi pare un desiderio legittimo!), lei mi dice "ok, ma aspetta un mio messaggio"...........
beh e' da ieri che aspetto... e meno male che nel suo annuncio parla di "serieta'", "puntualita'" e altre menate del genere! alla faccia! le solite "indigene"!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.