Venera EOI
NOME INSERZIONISTA: Venera
RIFERIMENTO INTERNET:
www.escortofitaly.com/Milan/Gallery/Venera-2256
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Credo ucraina
ETA': Dichiarava 20 - Aspetto giovanile e conforme alle foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con solito polish e “sfinamento” di fianchi e culo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vedi scheda - quelli standard (kissing if good chemistry) più RAI2 (extra)
SERVIZI USUFRUITI: Bacio senza lingua, palpata di seno e culo
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1’ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: una manciata di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta intorno al metro settanta, viso carino e conforme alle foto, occhi e capelli scuri, seno 2a naturale (dichiara 3a), corpo giovanile con fianchi e culo alquanto pronunciati.
ATTITUDINE: Paracula
REPERIBILITA': Facile - EOI rapida nel rispondere ed organizzare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna a parte ascensore piccolo.
TELEFONO: +357976777xx
LA MIA RECENSIONE:
Sintesi: Mi ha negato bacio con lingua ed ho girato i tacchi facendomi rimborsare l’obolo.
Non e’ proprio il mio tipo di escort ma attirato dalla disponibilità del RAI2 con una ragazza cosi’ giovane decido di organizzare l’incontro.
Mi ha aperto la porta in tenuta che mi ha permesso di controllare mercanzia: La parte superiore era conforme ma i fianchi ed il culo erano più pronunciati che nelle foto.
Ho chiesto conferma dei servizi e ho subito controllato il DFK che seppur non profondo era accettabile. Dopo la doccia ho provato a limonare mentre le palpavo il suo bel corpo ma lei ha fatto sparire la lingua. Le ho ricordato che mi aveva confermato il bacio con lingua ma “niet” da fare, la lingua era sparita! Allora ho mandato un messaggio ad EOI spiegando la situazione e chiedendo il rimborso dell’obolo cosa da loro subito accettato. Mentre mi stavo rivestendo, l’ho vista chattare furiosamente con EOI ed infine e’ andata a tirar fuori l’obolo dal nascondiglio dove l’aveva prontamente inguattato, gettandolo poi con sprezzo sul letto. Sono stato tentato di riprendermi anche l’omaggio floreale che le avevo portato ma ho desistito. n.b. Non credo fosse una principiante perché l’ho trovata anche in Francia (vedi archivio), quindi il confermare e non eseguire il DFK e’ da attribuire alla sua paraculaggine e non all’inesperienza.
Alias: VeneraEOI 2256
Agenzia: EOI - Escort of Italy
Numero Profilo EF: 63421
Archivio EOI:
https://web.archive.org/web/20180129052712/http://www.escortofitaly.com/Details.aspx?pid=2256
Link EF:
www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Venera-63421
Archivio EB (Servizi):
http://archive.is/43XI7
Archivio Francia come Mary 6A 96062:
https://web.archive.org/web/20180331080759/https://www.6annonce.com/escort/Mary-96062