Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao James,

per prima cosa ben venuto.

Passiamo alle informazioni che ti servono per muoverti nel Forum:

  1. Quando chiedi info devi sempre mettere l'index ... ma cos'è l'index ? Semplicemente è il numero di telefono che la Pay ha messo nel suo annuncio sostituendo le ultime due cifre del numero con xx, nel tuo caso quindi Index: 33425443xx;
  2. Perché bisogna mettere l'index ? Perché serve proprio a fare le ricerche all'interno del Forum cosi da poter scoprire se una Pay è stata recensita o comunque se qualcuno ha chiesto info su di lei e magari qualcuno ha fornito informazioni utili per te già a lui;
  3. Come si fa la ricerca ? In alto a destra dello schermo c'è il pulsante "Cerca" (1), da li si apre una finestrella in cui basta inserire l'index o il numero per intero (2) della Pay che ti interessa e poi fare cerca (3) e se c'è qualcosa il motore di ricerca te lo trova (ovviamente non è detto che sia lo stesso numero di telefono, le ultime due cifre possono essere diverse, ma se sei fortunato trovi quello che cerchi)

    Vedi l'allegato 288690
  4. Una volta fatta la ricerca i passi successivi sono andare, scopare e cosa più importante recensire se non si eseguono questi passaggi fondamentali poi non si viene più aiutati da nessuno ed anzi si rischia di essere insultati ad ogni ulteriore richiesta di info :pardon:.
Ciao, DD.
Onestamente pensavo di incontrare una volta che le acque si saranno calmate,quindi se non vedrete recensioni adesso è per questo.
Però non per questo non sarò collaborativo , prometto di non chiedere ulteriori info fino a quando non avrò la possibilità di recensire.
Visto che mai sono stato con delle "pro" c'è qualcosa che dovrei sapere a riguardo?
Grazie.
 
@JamesSawyer
"Visto che mai sono stato con delle "pro" c'è qualcosa che dovrei sapere a riguardo?"
C'è un thread (o forse 2) al riguardo - ma adesso non lo trovo.
Comunque, quando parli con la signora, sii chiaro quando spieghi i servizi che cerchi. Non tenere troppo alte le aspettative. Non spendere cifre importanti finché non acquisisci un po' di esperienze. E soprattutto, ricordati che hai da fare con un essere umano, quindi tratta la ragazza con rispetto.
 
Buongiorno, questa cinese è sempre a Lecce, qualcuno la provata? possibile che nessuno ci sia andato? Lecce: ?NOVITÀ !!! ??NOVITÀ !!!? SEXY ORIENTALE ?COMPLETISSIMA‼? giovane snella?
Index 32845890xx
Il numero lo si trova in annunci pubblicati da molto tempo, ma le recensioni delle cinesi lasciano il tempo che trovano, le ragazze cambiano continuamente e lavorano in coppia, quindi un punter trova una ragazza, l'altro punter ne trova un'altra, poi ci sono quelli che vengono accolti dalla maitress (le uniche più o meno stabili), solitamente in là con gli anni e scappano convinti che si tratti della ragazza con cui dovrebbero scopare e lasciano in giro recensioni negative. Poi... per qualcuno l'ambiente è pulito e ordinato, alltri che forse si aspettano una stanza di albergo a 5 stelle, sostengono che gli ambienti cinesi sono sporchi... ecc ecc.
Questo ragionamento più o meno è valido per ogni numero cinese che trovi. Ti tocca una visita e sperare nella fortuna di trovare una ragazza di tuo gusto, in generale tutte ci tengono alla pulizia e non mettono fretta.
 

Penso sia fake, però non trovo nulla con la ricerca immagini sia su google che su yandex.
Che ne pensate?
 
ClamidaEF 111516: Un nome = una garanzia :ROFLMAO: … Come l’agenzia Wonderful Girls ;)www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/CLAMIDIA-111516
Archivio: https://web.archive.org/web/20210421055633/https://www.escortforumit.xxx/recensioni/CLAMIDIA-111516
"La clamidia è una delle più comuni Infezioni sessualmente trasmesse (Ist), causata da un batterio intracellulare obbligato, la Chlamydia trachomatis."
Profilo gia’ passato per Bologna e Firenze
- DISCUSSIONE - IL ROXY BAR
- DISCUSSIONE - BAR PASZKOWSKI, Firenze
 
Link funzionante da PC:

Neanche una foto dove si riesca a vedere una tetta.... questo è un fake al 99%

32775402xx
 
Photoshop disaster, più che altro. Le ombre tra i capelli e la fronte sono completamente arbitrarie in diverse foto. La peggiore, è quella con il cappello da baseball dsquared, dove capelli e fronte sono un tutt'uno... Ma anche quelle con i cappelli tondi sono a dir poco risibili.
Secondo me, è lo stesso giochetto e la stessa "mano" che aveva fatto questi:
 
Edit: rimosso link E.A.

37924306xx
Buonasera qualcuno ha qualche informazione? Dichiarano 100 per 1 ora Duo, due ragazze giusy e Alessandra Bbj e Fk..

Chi può aiutarmi per favore? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:


37924306xx
Buonasera qualcuno ha qualche informazione? Dichiarano 100 per 1 ora Duo, due ragazze giusy e Alessandra Bbj e Fk..

Chi può aiutarmi per favore? Grazie
 
Buona sera a tutti,
qualcuno ha info su questa Ket?
Mi sembra strano...adesso su EF ha 5 rece e 3 commenti....2 settimane fa non ne aveva 8considerando che EF a volte le rece le vedi, a volte no).
Ora è data per svedese...ma 2/3 settimane fa era russa....puzza di missile.
E' una bella ragazza....strano che non trovi nulla qui.
Grazie
 
Buona sera a tutti,
qualcuno ha info su questa Ket?
Grazie

Recensita qui:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto