Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Anch'io avevo notato questo thread, penso che venga poco usato per la grande quantità di threads più specifici già presenti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
3 Commenti
Power
Power ha commentato
Ohimmene, non bastavano i novax e i nomask in piazza?
 
T
taxer ha commentato
a me piu del trans su i muro fa rabbrividire il tenore dell'articolo e chi l'ha scritto.....
mah
 
feeter
feeter ha commentato
Taxer concordo con te
 
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
41
Età
23
Sono nuovo e volevo lanciare un sondaggio. Sono di Arezzo. Qua in zona il costo medio è di circa 70 euro per un BJ scoperto e scopata, roba da 20 minuti max. Se chiedi un'ora ti sparano cifre di 150-200 euro. Mi è capitato di andare con pay in Lazio, anche Italiane, fiche valide e avvenenti ed i prezzi mi sembrano più ragionevoli. Spesso con 100 euro si è ben servito da una connazionale. Mi sembra che la mia zona sia eccessivamente cara. Una volta in zona l'industria dell'oro era florida e girava anche tanto denaro in nero. Ce n'era di gente ricca ed arricchita. Adesso da decenni non è più così. Quali sono i prezzi per 1h con una milf italiana nelle Vs zone ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Il prezzo varia da esercente a esercente, con la fascia bassa (diciamo 50/70) spesso non parli di tempo ma di prestazione e ti levi dalle palle.

Da quando e' iniziata la pandemia la fascia, diciamo, media, che prima era del 100ino sembra sia automaticamente lievitata a 130-150.

Credo dipenda dal fatto che hanno in generale meno lavoro e devono compensare, oppure perche' la maggior parte sono di scuderia/agenzia e si allineano sugli stessi prezzi.

Detto questo, che sono solo mie impressioni desunte dal guardare gli annunci di qua e di la, l'argomento e spinoso e meglio cercare di tenerlo sul generale, le critiche ai compensi , soprattutto se espressi nei thread delle recensioni, non sono ben viste dall'amministrazione del forum in virtu' del fatto che ogni esercente e' libera di chiedere quel che meglio crede per le sue prestazioni.
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
Commenta

antanixe

UOMO
Membership
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
22
Reaction score
85
Località
toscana
Ciao a tutti... provo a chiedere in questa sezione... se erro chiedo venia in anticipo .
chiedo consiglio sul come comportarsi quando devi affrontare la reception di un hotel... qualcuno a mai avuto a che fare con gli addetti di un hotel?
grazie
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
9 volte su 10 passi senza indugi davanti reception e nessuno ti dice niente.quando ti fermano,ti chiedono il documento,ma non per farne chissà che cosa.qukndi tranquillo,lascia il.documento e ricordati di ritirarlo alla tua uscita.non accade niente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
3
Reaction score
8
Età
51
Buongiorno amici..sono nuovo qui

Intanto un insolita scoperta da google maps ...:ROFLMAO:

4.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Buongiorno amici..sono nuovo qui
Benvenuto..

Educazione vorrebbe che ti presentassi a tutta la community nell'apposita sezione -> Il piacere è tutto mio!

E' gradito sapere di che zona sei, la tua eta' e il tuo orientamento in campo pay.

Iscrivendoti al forum hai esplicitamente accettato la nostra policy.
Se sei uno dei tanti che ha commesso l'errore di accettarla senza leggerla e' un buon momento per rimediare, prima di finire spesso nel cestino o bannato -> Regolamenti - Pagina delle rules di partecipazione al sito
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
63
Reaction score
297
Località
dipende
allora se cerchi nei miei messaggi avevo fatto una relazione su seeking.
bottom line.. precovid .. una manna dal celo se avevi un minimo di pazienza e soldi da spendere.. uan quantità di studentesse americane o dell'america latina che c'era da scegliere.. certo le devi portare a prendere un aperitivo in un posto figo, poi magari cenetta il giorno dopo.. qualche regalino.. poi uno degli approcci è regalargli qualche lingerie di marca famosa e chiedere ammiccante di vedere come gli sta.. se tutto è andato come deve andare e lei non è stronza che ti vuole solo pompare soldi.. la sera fai centro.


e non guardare i commenti maligni.. quella bella ragazzina messicana era una che quando si lasciava andare.. si lasciava andare..
su quel thread trovi un sacco di commenti su seeking.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
buongiorno cari colleghi/vicini/amici/nemici fiorentini, vi chiedevo consiglio su un parcheggio comodo per fare una visita al centro di firenze (non per turismo, quindi siamo in topic), arrivando da nord. Non è un problema, anzi un piacere, fare una passeggiata di un paio di km.

Ho visto quello di porta al prato/leopolda che mi sembra pratico arrivando da Bologna, che ne dite?

Finora tutte le volte che sono venuto a Firenze per piacere/lavoro/trombare ho sempre usato il treno, ma stavolta preferirei l'auto :)

grazie in anticipo
 
Commenta
Alto