Avrei un mezzo appuntamento.... Se concludo vi posto la recensione....;-)ci deve pur essere un primo, che va in avanscoperta e poi recensisce. vuoi essere tu?
È vero, ma la scorsa settimana ho incontrato nuovamente una brasiliana che frequentavo tempo fa....... Era una altra persona, molto simile ed era diventata brasiliana di origine russa !!in genere è bene valersi della pregressa esperienza, che tanto ci è costata.
sebbene non vi sia portato, ogni tanto mi convinco ad andare in esplorazione, al massimo rischio una marchetta, che raramente si pone nei piani alti. e quello che proponi sembra il caso
Pro - Numero whatsapp
Greca di Romania... C'ho parlato al telefono e mi è sembrata molto cordiale però non sono riuscito ad incontrarla per problemi logistici..Non so aiutarti per le recensioni ma ho notato che la ragazza del video sembra avere un seno naturale. Nelle foto invece presenta un seno sicuramente rifatto (tranne che in un paio) . La scheda riporta "Natural" cosa che non è.
Il numero era associato a una certa "SELENA" nel 2020
3486724879 ???SELENA bellissima di classe!!!?? - itaincontri.com
Lavorava a Salerno dove sembra abbia ricevuto recensioni sul sito innominabile, ovviamente lasciano il tempo che trovano e non posso verificarle che mi hanno bannato (in quel caso bisogna risalire alle singole recensioni di ogni utente e capire a naso se è affidabile o un bot).
Curiosità: la danno per greca. Se uno è bravo a sgamare gli accenti si verifica subito sentendo la voce se pronuncia le doppie lettere o meno.