Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[...
Qualcuno ha notizie su questa ragazza se è recensita?

Quando riempiono EF con questi annunci, è bene guardare in quale città si trova. Ammesso che le foto siano reali, non è a Lecce ma a Bergamo. Se la si contatta per Lecce ti dirottano su un'altra girl a scatola chiusa

Cristina qui (dal tono dell'annuncio) pare una nuova arrivata al trombodromo "Don Camillo e Peppone", sopra il caro fruttarolo egiziano
Mi sa di no, non usa la sequenza standard di località che usano tutte le altre nelle inserzioni.

Ragazzi info? Non ho trovato recensioni,ma l'ho contattata sta in un b&B a Vermicino se ne sapete di più sono tutto orecchie,spero non sia un megamissilone 😅

Ragazzi info? Non ho trovato recensioni,ma l'ho contattata sta in un b&B a Vermicino se ne sapete di più sono tutto orecchie,spero non sia un megamissilone 😅
Alcuni utenti l'hanno incontrata ma sfortunatamente stanno tutti aspettando che tu scriva la tua prima recensione dopo 5 anni di presenza nel forum.
Index: 34777999xx

Alcuni utenti l'hanno incontrata ma sfortunatamente stanno tutti aspettando che tu scriva la tua prima recensione dopo 5 anni di presenza nel forum.
Index: 34777999xx
Hai ragione ma a causa di budget ridotto (50) quando c'è,sono solo riuscito ad andare nei made in china che evito di recensire visto gli sgorbi che capitano e la durata della presenza in loco e più di una volta sono scappato,ma li si sa sono più le inculate che altro,quindi come riesco cerco di documentarmi prima per non buttare soldi anche se pochi paragonati alle cifre che vedo qui sopra 🤷🏻‍♂️ mi dispiace se ti ho recato disturbo🙏

Hai ragione ma a causa di budget ridotto (50) quando c'è,sono solo riuscito ad andare nei made in china che evito di recensire visto gli sgorbi che capitano e la durata della presenza in loco e più di una volta sono scappato,ma li si sa sono più le inculate che altro,
A MAGGIOR RAGIONE DEVI RECENSIRE. Che eviti i danni a chi poi ingannato dalle foto false va a farsi sottrarre i sudati 50€

Ok ok mo vediamo se riesco a trovare il coraggio per andare da questa piccolina e vediamo se entro o scappo,se a prima impressione non mi va a genio....ciao ni' 😅

Ciao a tutti, sapete dirmi come è la reception dell'hotel in via principe amedeo? Posso andare tranquillo o rischio di essere fermato?

il BWPH UNIVERSO? Stato solo una volta, ho beccato l'ascensore pronto proprio davanti alla reception sono salito dritto dandogli le spalle ma non mi ha detto niente nessuno.

Sì, quindi l'ascensore è entrando sulla destra? L'agenzia mi ha detto di tenere carta d'identità e green pass, non ho capito se me lo controllano o soltanto nell'eventualità che mi fermano

Ciao a tutti, sapete dirmi come è la reception dell'hotel in via principe amedeo? Posso andare tranquillo o rischio di essere fermato?
Ciao, io un paio di volte ci sono stato e non mi hanno fermato. Entra tranquillo e vai diretto agli ascensori che sono dopo la reception nel corridoio sulla sx. Buona scopata e facci sapere come è andata.

Grazie del consiglio, è la prima volta in hotel vado sempre di loft (oddio sempre, la mia carriera di punter è iniziata da 1 annetto)

Parlando delle ragazze che inondano Bakeca di annunci, stesso numero e diverse foto. Si dicono moldave ma secondo me sono rumene.
Ho contattato questa:

chiedendo info: con 100 promette mari e monti, non lato B.
Ho chiesto se tra i tanti annunci che ha messo su bakeca con foto diverse, ce ne fosse uno con foto vere o fossero tutte false.
Ha negato spudoratamente e io ho fatto lo gnorry.
Ora ha rimosso uno degli annunci....
Questo non si trova più:

Nessuno che ha info?
Giusto per curiosità, tanto capita l'antifona non mi vedranno mai!

Collega Strange think quasi tutte le recensioni su EA non vanno considerate.

Qualcuno ha informazioni su Kora Russa ?
è stata a Palermo qualche settimana ed ora è su Catania, ma non ho trovato nulla in giro.

3444102975
Purtroppo su Kora il nulla,pero`se qualche collega ha informazioni e`gentilmente pregato di scrivere,grazie😉

Facendo una ricerca su google con le stesse immagini, compaiono diversi numeri di telefono (almeno 4 differenti) in varie città d'Italia (in tempi diversi).
Talvolta è Morena, altre Martina .. quindi il suo vero nome potrebbe iniziare per "M".
Le foto sono di persone diverse (o cmq con tatuaggi diversi) e poi un'italiana che si mostra a volto scoperto .. boh ..
questa Morena è quella che fa duo con l'amica italocinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto