Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
955
Località
Alpha Centauri
Allora, riformulo visto che i solerti admin hanno evidentemente frainteso e cestinato.

Cristina qui (dal tono dell'annuncio) pare una nuova arrivata al trombodromo "Don Camillo e Peppone", sopra il caro fruttarolo egiziano

Qualcuno ha già saggiato?
Chi sarà il primo ad assaggiarla? Io penso di andare domani, ma se qualcuno sa parli,
Ciao Ernest, sta Cristina un tempo si chiamava Marta, giovane italiana,si riconosce dai tatoo c'è ampia letteratura su di lei( il numero naturalmente è diverso)
Al tempo era un po' inaffidabile, a me - ed altri- diede una sola, vedo se riesco a mettere il link
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
955
Località
Alpha Centauri
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
90
Reaction score
232
Località
Lecce
[...
Qualcuno ha notizie su questa ragazza se è recensita?

Quando riempiono EF con questi annunci, è bene guardare in quale città si trova. Ammesso che le foto siano reali, non è a Lecce ma a Bergamo. Se la si contatta per Lecce ti dirottano su un'altra girl a scatola chiusa
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
211
Reaction score
199
Cristina qui (dal tono dell'annuncio) pare una nuova arrivata al trombodromo "Don Camillo e Peppone", sopra il caro fruttarolo egiziano
Mi sa di no, non usa la sequenza standard di località che usano tutte le altre nelle inserzioni.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
Lazio

Ragazzi info? Non ho trovato recensioni,ma l'ho contattata sta in un b&B a Vermicino se ne sapete di più sono tutto orecchie,spero non sia un megamissilone 😅
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.775
Località
Roma

Ragazzi info? Non ho trovato recensioni,ma l'ho contattata sta in un b&B a Vermicino se ne sapete di più sono tutto orecchie,spero non sia un megamissilone 😅
Alcuni utenti l'hanno incontrata ma sfortunatamente stanno tutti aspettando che tu scriva la tua prima recensione dopo 5 anni di presenza nel forum.
Index: 34777999xx
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
Lazio
Alcuni utenti l'hanno incontrata ma sfortunatamente stanno tutti aspettando che tu scriva la tua prima recensione dopo 5 anni di presenza nel forum.
Index: 34777999xx
Hai ragione ma a causa di budget ridotto (50) quando c'è,sono solo riuscito ad andare nei made in china che evito di recensire visto gli sgorbi che capitano e la durata della presenza in loco e più di una volta sono scappato,ma li si sa sono più le inculate che altro,quindi come riesco cerco di documentarmi prima per non buttare soldi anche se pochi paragonati alle cifre che vedo qui sopra 🤷🏻‍♂️ mi dispiace se ti ho recato disturbo🙏
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
37
Commenta
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
241
Reaction score
918
Località
Roma
Hai ragione ma a causa di budget ridotto (50) quando c'è,sono solo riuscito ad andare nei made in china che evito di recensire visto gli sgorbi che capitano e la durata della presenza in loco e più di una volta sono scappato,ma li si sa sono più le inculate che altro,
A MAGGIOR RAGIONE DEVI RECENSIRE. Che eviti i danni a chi poi ingannato dalle foto false va a farsi sottrarre i sudati 50€
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
Lazio
Ok ok mo vediamo se riesco a trovare il coraggio per andare da questa piccolina e vediamo se entro o scappo,se a prima impressione non mi va a genio....ciao ni' 😅
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
36
Età
35
Ciao a tutti, sapete dirmi come è la reception dell'hotel in via principe amedeo? Posso andare tranquillo o rischio di essere fermato?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
940
Reaction score
3.098
il BWPH UNIVERSO? Stato solo una volta, ho beccato l'ascensore pronto proprio davanti alla reception sono salito dritto dandogli le spalle ma non mi ha detto niente nessuno.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
36
Età
35
Sì, quindi l'ascensore è entrando sulla destra? L'agenzia mi ha detto di tenere carta d'identità e green pass, non ho capito se me lo controllano o soltanto nell'eventualità che mi fermano
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2020
Messaggi
0
Reaction score
1
Ciao a tutti, sapete dirmi come è la reception dell'hotel in via principe amedeo? Posso andare tranquillo o rischio di essere fermato?
Ciao, io un paio di volte ci sono stato e non mi hanno fermato. Entra tranquillo e vai diretto agli ascensori che sono dopo la reception nel corridoio sulla sx. Buona scopata e facci sapere come è andata.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto