Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie di Elisa? La chiamai qualche settimana fa ma nulla, nonostante tanti tentativi in momenti diversi.
3468365795

Spero di non sbagliare inserendo qui questo commento
Preso appuntamento qualche giorno fa , tramite centralinista, a cui chiedo solo FK che mi conferma, riceve in Via Rasella, arrivo salgo, la ragazza sembra lei con una buona patinatura, chiedo conferma del FK e la ragazza mi dice che non lo fa.
Ho salutato e sono andato da una fidelizzata
via rasella meglio evitarla sempre

Ciao, che sappiamo di kitty e lea ( relaxtime) ?

Ciao, che sappiamo di kitty e lea ( relaxtime) ?
Ciao, anche io ero interessato a queste "relax time". Sul forum ci sono tre recensioni di ragazze diverse

Non mi pare ci sia il topic dell'agenzia sul forum, però c'è questa breve descrizione di @nicki75

Per chi non lo sapesse: la fantomatica Agenzia Relax Time altro non è che una succursale della 1 Sexy Girls. Ergo, stesso modus operandi: due ragazze che viaggiano in coppia, appaiate come le ciliegie, e che condividono lo stesso appartamento (col conseguente rischio concreto di essere "scambiate in corsa").

Poi continua dicendo che le foto sono patinate e la tipa s'è presentata in ciabatte ma magari è stato solo il suo caso visto che le altre recensioni non parlano di questo aspetto trasandato

Per chi non lo sapesse: la fantomatica Agenzia Relax Time altro non è che una succursale della 1 Sexy Girls. Ergo, stesso modus operandi: due ragazze che viaggiano in coppia, appaiate come le ciliegie, e che condividono lo stesso appartamento (col conseguente rischio concreto di essere "scambiate in corsa").

Confermo per esperienza diretta quanto riportato sopra.

Il topic sulla "Relax Time" è presente sul Forum, eccolo:

Lì sopra magari troverai altre info utili...

Lea mi ispira... quasi quasi.

zona stazione san pietro, almeno che voi sappiate la location è tranquilla? portieri rompicoglioni? corridoi labirintici stile Shining?

Ho solo detto che non era via della stazione vaticana poiché l'ho contattata e mi ha scritto via della stazione di San Pietro... Non era fare il preciso, era per dire che l'appartamento non era quello e quindi non aveva garanzie che non avesse portiere...
Forse il caldo ferragostano ti rende così aggressivo? Niente ferie? Posso suggerire più sesso per scaricare tutto questo stress? 😂😂😂
Pace e bene
Ho preso appuntamento con questa Kitty. Tutto ok, bacini bacini, sul telefono c'era anche la mia foto. Arrivo la, avviso e non risponde nonostante avesse visto il messaggio. Dopo un pò sono andato via. Fottesega, se non gli va di guadagnare peggio per loro. Credo comunque che guardino dalla finestra per giudicare, talvolta alcune chiedono selfie come mi è successo, ma non credo che andrò più con chi chiede selfie.
A mio giudizio molte di loro hanno foto fake.

Ho preso appuntamento con questa Kitty. Tutto ok, bacini bacini, sul telefono c'era anche la mia foto. Arrivo la, avviso e non risponde nonostante avesse visto il messaggio. Dopo un pò sono andato via. Fottesega, se non gli va di guadagnare peggio per loro. Credo comunque che guardino dalla finestra per giudicare, talvolta alcune chiedono selfie come mi è successo, ma non credo che andrò più con chi chiede selfie.
A mio giudizio molte di loro hanno foto fake.
Mi è successa la stessa cosa ieri sera con Lea. Confermato l’appuntamento fino a 20 min prima, una volta lì è sparita su wa per poi ricomparire dopo una mezz’oretta dicendo che aveva avuto un “cliente problematico”.

Strano modus operandi IMHO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto