- Reaction score
- 503
Stavo pensando la stessa cosa 👍Lea mi ispira... quasi quasi.
Stavo pensando la stessa cosa 👍Lea mi ispira... quasi quasi.
facci sapere se e lei in viale vaticano...Lea mi ispira... quasi quasi.
E lei e leifacci sapere se e lei in viale vaticano...
beato te che l'hai potuto verificare, per me ennesima buca causa "cambio residenza", menomale che almeno non avevo ancora parcheggiato.E lei e lei
Ho preso appuntamento con questa Kitty. Tutto ok, bacini bacini, sul telefono c'era anche la mia foto. Arrivo la, avviso e non risponde nonostante avesse visto il messaggio. Dopo un pò sono andato via. Fottesega, se non gli va di guadagnare peggio per loro. Credo comunque che guardino dalla finestra per giudicare, talvolta alcune chiedono selfie come mi è successo, ma non credo che andrò più con chi chiede selfie.Ho solo detto che non era via della stazione vaticana poiché l'ho contattata e mi ha scritto via della stazione di San Pietro... Non era fare il preciso, era per dire che l'appartamento non era quello e quindi non aveva garanzie che non avesse portiere...
Forse il caldo ferragostano ti rende così aggressivo? Niente ferie? Posso suggerire più sesso per scaricare tutto questo stress? 😂😂😂
Pace e bene
Mi è successa la stessa cosa ieri sera con Lea. Confermato l’appuntamento fino a 20 min prima, una volta lì è sparita su wa per poi ricomparire dopo una mezz’oretta dicendo che aveva avuto un “cliente problematico”.Ho preso appuntamento con questa Kitty. Tutto ok, bacini bacini, sul telefono c'era anche la mia foto. Arrivo la, avviso e non risponde nonostante avesse visto il messaggio. Dopo un pò sono andato via. Fottesega, se non gli va di guadagnare peggio per loro. Credo comunque che guardino dalla finestra per giudicare, talvolta alcune chiedono selfie come mi è successo, ma non credo che andrò più con chi chiede selfie.
A mio giudizio molte di loro hanno foto fake.
Buongiorno a tutti
Qualcuno ha info sulla signora??
Grazie
Buongiorno a tutti
Qualcuno ha info sulla signora??