Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe essere la stessa che ha anche un annuncio qui su Punterforum - annunci anche se il telefono è diverso 34870729xx

Esatto è proprio lei , ma non si trova nessun riferimento altrove, mi sembra strano dalle foto non è male
e sembra completa. Quasi quasi ...la chiamo, ma non vorrei prendere un missile proprio alle mie prime avventure...

Allegati

• Catania-.jpg
    Catania-.jpg
    42,3 KB · Visite: 77
E' una malattia, ti prende e non pensi ad altro. L'ultima volta mi ha goduto in faccia stringendomi le palle è stato bellissimo

E' una malattia, ti prende e non pensi ad altro. L'ultima volta mi ha goduto in faccia stringendomi le palle è stato bellissimo

Sarebbe opportuno apportare il proprio contributo. Fa bene al proprio ego ed aiuta gli altri utenti a farsi una idea dell'esercente.

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Sono andato da lei prima di Natale un paio di volte. Pensavo di averla recensita e invece non trovo nulla tra i miei post... Forse non l'ho ancora fatto: strano!
Farò una rece perché sono vietati i feedback. Così su due piedi posso solo dirti che è una bella donna ma oltre la cinquantina, quindi deve piacerti il genere milf.
Prova a cercare qui nel forum anche col cellulare 3341422xxx, perché è sulla piazza di Roma da molto tempo!

Sono andato da lei prima di Natale un paio di volte. Pensavo di averla recensita e invece non trovo nulla tra i miei post... Forse non l'ho ancora fatto: strano!
Farò una rece perché sono vietati i feedback. Così su due piedi posso solo dirti che è una bella donna ma oltre la cinquantina, quindi deve piacerti il genere milf.
Prova a cercare qui nel forum anche col cellulare 3341422xxx, perché è sulla piazza di Roma da molto tempo!

Claudia - Aci Trezza (CT) - 42054

Possibile che non riesco a trovare una sola recensione o richiesta informazione......mahhh !!! ???
E' Catanese.....da non confondere con le colleghe Cristina e Maria che operano sempre nella stessa zona ( Collina Vampolieri )....
Amici in comune mi dicono che merita tantissimo ......effettua tutte le sigle a 100 Rose ....se tratti arrivi pure a 80....mi parlano che sia una gran bella donna...
Qualcuno dei colleghi ha info in merito .....o qualche link da potermi indirizzare...
E' presente pure su BAkeka.....Grazie .

Index: 34636384xx

io ricordo recensioni e discussioni come marinella fai la ricerca , se vuoi info più precise lasciami messaggio sul mio profilo ti risponderò saluti collega

Contatto Natalye

é una 4 jumps da anni sulla piazza romana, ogni tanto torna in Romania per qualche giorno per poi rientrare
nella sua location del torrino.

Ciao ragazzi, il suo annuncio non si trova più.
È possibile avere il suo numero tramite messaggio o altro?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto