Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve colleghi.

Ho conosciuto la donzella in questione su un noto social network.

Dopo qualche chiacchiera mi ha lasciato il suo cell (index 32458042xx).
Cerco su internet qualche informazione ma niente recensioni, né a Roma, né altrove...seppur vedo molti annunci, tipo questo ( giulia.siciliana passionale http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-siciliana-passionale-tumd77024874 ).

Qualcuno ha qualche info?

La chiacchierata sul social mi ha messo voglia, ma l'assenza di rece mi fa essere titubante....

Ovviamente ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche info e prometto in caso di visita una dettagliata rece! ;-)

ps: cmq chiede 80 rose x un po' tutti i servizi tranne rai2

bhò dalle foto sugli annunci sembra un cessi di ltre 50 anni io lascerei perdere
 
Immagino tu abbia ragione, che sia un fake e probabilmente lo è. Però a me quella dell'immagine dentro il post di punterforum e poi anche quelle di http://www.primebreasts.net/divini-rae/
non sembra la stessa persona. Non so, forse mi sbaglio, ma il viso mi sembra diverso.
Perchè cambia foto ogni tanto... sempre fake ma non lascia le stesse... così di solito fanno...
 
JESSY - ROMA - 91122

Qualcuno la conosce? Su google il numero riporta anche ad un certa Lidia che sembra aver operato a Teramo, le cui foto (sembrano diverse) sono le stesse di una certa Karina che dice di operare a Ponte Milvio con lo stesso numero.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto