Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@danielboom una volta ci sono riuscito, ma non ricordo come ho fatto. Era un post dentro il thread della richiesta informazioni... imboccallupo.
 
Grazie mille. In effetti ho visto che c'è un link nella sezione di Bologna che si riferisce a queste ragazze quando ho usato la ricerca del forum.
Il problema era che il risultato della ricerca non mi ha reindirizzato alla pagina esatta ma all'intero argomento ed era impossibile cercare 2470 pagine una per una.
comunque grazie mille per il tuo tempo e contributi.

Vai alla discussione e poi puoi fare la ricerca della stessa parola nella discussione per arrivare al messaggio specifico che cerchi.
 
Rece rapida et indolore sulla buca seguente.

Stanziando in zona prati, dopo pranzo amichevole, decido di scartabellare EF per vedere cosa proponesse per il week end. A mio gusto niente di notevole, ma mi colpisce questa ragazza.

Tale Moli: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Moli-77398?from=regular_list

Numero ucraino, che te lo dico a fà, ma alla fine ero in zona (200 metri dalla location scortico), non mi costava niente andare a vedere le carte, le chiedo anche una foto meno patinata, me la manda, ma non è cmq un selfie.

Certo al 98% che non ci fosse sta Moli dietro la porta, vado a vedere, magari sai, un paio di volte mi è capitato di trovare ragazze mica male, poi magari chiedo lo sconto fake, e via.

Salgo le scale di un elegante portone in quel di Via della Giuliana, dove ad aprirmi piaaaanissimo la porta ed un po' nascosta, (ma c'era lo specchio quindi avevo subito intravisto che non era lei :sarcastic_hand: ) è una ragazza?!? Sciura?!? Non lo so. Sembrava una polacca uscita direttamente dagli anni 70. Sciapa, scialba, antica.

Who are you ? Chiedo scherzosamente. La porta si richiude lentamente, e tutto sfuma in maniera molto commovente e delicata.

200 carte in più in tasca. Mica male dai :ok:
 
Caro Machvise90,
Qualcuno è mai passato a trovare lei?
https://www.escortforumit.xxx/accomp...m=regular_list
L'ho sentita via wup e l'offerta non è male, però vorrei approfondire prima
questa Malu è sicuramente una Milf,
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Malu_-66989?from=regular_list
index: 32461813xx
E.F. - 66989
si puo intuirlo da alcune foto, qua ci sono più immagini,
https://megaescort.info/escort/firenze/3246181353-malu
purtroppo sono piccole e sfuocate, ma rendono abbastanza l'idea di chi si vuole incontrare.
Sembra sia già stata in Italia,
https://megaescort.info/node/136574/sources
in quale città non saprei, per poi ricomparire dopo circa un'anno e qualche mese a Firenze.

Secondo il mio personale parere, potrebbe essere una di quelle che fanno il mordi e fuggi, forse per testare le potenzialità commerciali della piazza, perchè se le foto sono originali, è una meretrice che ha investito denaro nel suo corpo, strumento del suo mestiere, quindi, ho prima qualche riccone l'ha manteneva economicamente, ho molto probabilmente è del mestiere.
Al momento non ho trovato scritture, ci pensi tu...?

Ricordati, visto che sei appena iscritto, obbligatoriamente di inserire l'index nelle prossime richieste info, per aumentare gli strumenti a disposizione dei colleghi nelle ricerche future.

Affettuosamente, paolo uccello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto