Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, cercavo info sulla seguente...
Grazie in anticipo

3518673535
35186735XX

Certo che è una bella patatina, ma se vedi la foto del profilo whatsapp (un albero) non è che toglie i dubbi :unsure:

index 38077782xx
Non trovato nulla con index

Salve colleghi, ma questa??

recensita a Palermo:

Ha più di 50 e ancora chiede un botto...poi credo sia l'unica su EA ad avere una recensione soltanto con 1 stella...E' per curiosità che chiedo, magari qualcuno si è spinto sino a Castelnuovo di Porto/Fiano e l'ha provata...Grazie

il numero è dell'agenzia che ha portato molly e arisha

Alla fine mi sono tolto qualche dubbio da solo... la ragazza è indipendente (o almeno risponde lei ai messaggi) e potrebbe pure essere lei nelle foto ma una decina di kili fa. Mi sono comunque trovato in una situazione surreale: contattata in mattinata, prendo appuntamento per pausa pranzo; arrivo sul posto (zona Prati ovviamente... per me una bella traversata) con puntualità svizzera, scrivo e mi risponde di aspettare 5 minuti. Trascorsi i 5 minuti mi da indicazioni per salire, entro e mi trovo davanti una ragazza discretamente in carne ma a me non dispiace troppo, è comunque carina e ha un bel sorriso e quindi sarei rimasto. Il tempo di posare la giacca e mi dice che devo aspettare altri 5 minuti di sotto perché sta arrivando il padrone di casa per l'affitto... e vabbè.... recupero giacca e regalino nel frattempo inopinatamente posato e riscendo. Altri 10 minuti e mi avvisa che il padrone di casa deve venire e non può lavorare. La pausa pranzo volge al termine e me ne torno in ufficio con la coda fra le gambe. Riprova, sarai più fortunato!
Trovo comunque strano che su una ragazza con indice EF non proprio recentissimo non si trovi nulla.

@lookandgo

Come detto, potrebbe essere quella delle foto - ma non è detto... - ma con diversi kili sopra. Mi ha mandato pure un selfie ma sempre della ragazza sul profilo EF. Non ho visto il fisico perché indossava una vestaglia e poi sono stato non più di un paio di minuti. Dal viso comunque sembrava al limite del BBV... bei lineamenti e apparentemente simpatica, ma non la strafiga delle foto. Ovviamente non so dire nulla della performance, mi rimarrà la curiosità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto