Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l ho incontrata due sere fa ....lascia perdere ti sei risparmiato i soldi era in uno stato veramente pessimo....vedendo le recensioni,sopratutto di un anno fa,ci sono rimasto malissimo...

Ultima modifica di un moderatore:
Si infatti,ho visto adesso recensione di un collega che ne esce deluso,non so voi ma a 200 euro mi devono succhiare il midollo spinale e la qualità deve essere al top...ste stronzette viziate..

Cari colleghi io sono nuovo, volevo porvi una mia constatazione.. sono già due volte che mi reco da donzelle recensite molto bene (e anche numerose volte) su EA e prendo delle fregature clamorose! La prima volta penso che sarà stato un caso, la seconda comincio a pensare male.. tra l altro cerco di pubblicare qualche recensione negativa ma fatta bene e viene rifiutata.. poi ho letto sopra che su Said non ci sono recensioni, su EA ci sono e anche tante.. non è che per caso già voi di vostro non lo prendete in considerazione perché si sa che è una fregatura? Sottolineo che ho abbastanza esperienza per capire..

Illuminatemi per favore

Non so aiutarti per le recensioni ma ho notato che la ragazza del video sembra avere un seno naturale. Nelle foto invece presenta un seno sicuramente rifatto (tranne che in un paio) . La scheda riporta "Natural" cosa che non è.

Il numero era associato a una certa "SELENA" nel 2020
3486724879 ???SELENA bellissima di classe!!!?? - itaincontri.com

Lavorava a Salerno dove sembra abbia ricevuto recensioni sul sito innominabile, ovviamente lasciano il tempo che trovano e non posso verificarle che mi hanno bannato (in quel caso bisogna risalire alle singole recensioni di ogni utente e capire a naso se è affidabile o un bot).

Curiosità: la danno per greca. Se uno è bravo a sgamare gli accenti si verifica subito sentendo la voce se pronuncia le doppie lettere o meno.
Greca di Romania... C'ho parlato al telefono e mi è sembrata molto cordiale però non sono riuscito ad incontrarla per problemi logistici..

Qualche informazione su questa spagnola supertatuata?
Stranamente non si trovano recensioni sul forum...
Qualcuno l'ha incontrata?
Mi intriga parecchio.

[EDIT] Niente foto in sezione Info!

Ultima modifica di un moderatore:
Allora, riformulo visto che i solerti admin hanno evidentemente frainteso e cestinato.

Cristina qui (dal tono dell'annuncio) pare una nuova arrivata al trombodromo "Don Camillo e Peppone", sopra il caro fruttarolo egiziano

Qualcuno ha già saggiato?
Chi sarà il primo ad assaggiarla? Io penso di andare domani, ma se qualcuno sa parli,

Allora, riformulo visto che i solerti admin hanno evidentemente frainteso e cestinato.

Cristina qui (dal tono dell'annuncio) pare una nuova arrivata al trombodromo "Don Camillo e Peppone", sopra il caro fruttarolo egiziano

Qualcuno ha già saggiato?
Chi sarà il primo ad assaggiarla? Io penso di andare domani, ma se qualcuno sa parli,
Ciao Ernest, sta Cristina un tempo si chiamava Marta, giovane italiana,si riconosce dai tatoo c'è ampia letteratura su di lei( il numero naturalmente è diverso)
Al tempo era un po' inaffidabile, a me - ed altri- diede una sola, vedo se riesco a mettere il link

[...
Qualcuno ha notizie su questa ragazza se è recensita?

Quando riempiono EF con questi annunci, è bene guardare in quale città si trova. Ammesso che le foto siano reali, non è a Lecce ma a Bergamo. Se la si contatta per Lecce ti dirottano su un'altra girl a scatola chiusa

Mi sa di no, non usa la sequenza standard di località che usano tutte le altre nelle inserzioni.

Ragazzi info? Non ho trovato recensioni,ma l'ho contattata sta in un b&B a Vermicino se ne sapete di più sono tutto orecchie,spero non sia un megamissilone 😅

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto