Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
17
Età
47
Anche se, queste ragazze che hanno clientela fidelizzate e pubblicano quotidianamente annunci su Bakeca, fatico a capirle sinceramente. Un caso simile potrebbe essere quello della morettina di Tor Vergata, che pubblica sempre annunci, ma non risponde mai al cellulare. A volte viene da chiedersi se gli annunci li pubblicano veramente loro, e non sia invece un problema di bug del sito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
23
@Marcox77 più che di un bug direi una sorta di batch che passa periodicamente. Del resto, il sito e chi lo gestisce, non possono sapere quando una ragazza non è più disponibile... a meno che non ci sia la possibilità per le ragazze di sospendere o gestire la visualizzazione dell'annuncio... allora si potrebbe parlare di bug 😁
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.079
@Cordingsum
100% vero...
mi ci giocherei una palla sul 100% falso a cominciare dalle foto + messaggio del cuggino di Gonzalo Torres Mauras e nipote dei Casadamonegas ai primi 666 fortunati che chiameranno.

p.s. aggiornamento, le foto sono di una certa Raisa:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
915
Località
Roma
@Love Is 4 Suckers che sia tutto falso c'è solo da sperarlo. Ma annunci del genere, per come la vedo io, vanno SEMPRE segnalati alla comunità, a prescindere se dietro ci sia realtà o fantasia. Poi ognuno la propria pelle è libero di giocarsela come gli pare, ma questo è un altro discorso...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.112
Località
Fermano & Maceratese
Ciao leonardo 9944,

se avrai la pazienza di leggere il seguente 3D capirai non solo cos'è l'Index ma anche altre cosette veramente utili :wink3:.


Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
213
Info su questa bionda brasiliana?

3511086802


Ho trovato delle recensioni brasiliane sulla tizia. Non ricordi i dettagli, quando ho tempo posterò dei link.

Nel frattempo ti suggerisco di aspettare...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
176
Reaction score
213
Ecco le recensioni promesse:


Non sono molto dettagliate, come da costume dei punter brasiliani. Sono contrastanti direi, e soprattutto sono quasi unanimi nel dire che la ragazza non bacia. Ragione per la quale io l'ho esclusa dopo questa ricerca.

Altre foto:

 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
318
Reaction score
984
Località
Campania
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto