Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Moscow mah dalle recensioni dei fortunati sopravvissuti ad overbooking, buche anzi overbuching, scambio di ragazze o gioco delle tre carte o roulette, di solito sono loro, questa se è ancora come in foto sembra molto interessante e con almeno due grossi argomenti a suo favore se è altrettanto grossa pure l'attitudine fortunato il vincitore della Roulette Time Agency... a me purtroppo quello che non ho molto da perdere è il Time, sennò stavo già a tentare a ripetizione.

3381012544
Trovato annuncio anche sullo scaffale.....donna riservata.
Contatta tramite whatsapp.....dopo giorni di scambi di messaggio stile telegrafo, mi elenca le sue prestazioni......tutto al naturale.😳😳😳😳
Le rispondo che non lo faccio, lei insiste che basta essere puliti!!!!😳😳😳😳😳😳
Declino e a mai più!!!!
Non so se il giusto posto dove postare messaggio ma credevo giusto avvisare .
Se poi volete provare emozioni forti: " in bocca al vibrione"🤣🤣🤣🤣

Vista oggi, per me nuova Tettona ... :love:
Sapete se ha fatto tuor in altre parti d'Italia ?
Saluti a tutti !
:)

C'è pure la pratica di trattare bene i primi i quali essendo trattati bene daranno giudizi positivi, inconsapevolmente o non, attirando la massa, riempita l'agendina la tipa fará il minimo indispensabile inculando tutti gli altri.
certo suppongo che in teoria sa roba una lo può fare occasionalmente, perché poi la voce che sei una truffatrice si sparge e devi sparire.

Ultima modifica:
Buongiorno, avete info su di lei?

1- I lineamenti del viso mi dicono che è del Kazakistan o dell'Uzbekistan.
2- Lavorava a Londra da molto tempo in diverse agenzie e la foto non è mai stata aggiornata. Quindi, considera che incontrerai una ragazza di almeno 26 anni (credo di più).

3- vedere le sue foto su alcuni siti di pubblicità senza nome (quasi il 100% degli annunci sono falsi) mi dice che le sue foto senza filigrana sono disponibili in rete e possono essere utilizzate da falsi inserzionisti.
per esempio:

Puoi provare ma non credo che troverai la stessa ragazza dietro la porta.

Index: 34783421xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto