[THREAD UNICO] Budget dedicato alle pay

Qual'è il tetto di spesa mensile per le pay?

• Votanti
    222
Reaction score
19
Io la penso cosi, per adesso che non ho problemi spendo, quando avro problemi è non potro più spendere allora saranno cazzi amari :biggrin:
Comunque si anche il sesso a pagamento puo dare dipendenza l'importante è spendere quello che si può è non andare mai oltre, proprio per evitare la bancarotta.
Non saprei cosa suggerirti perche per fortuna non ho mai avuto problemi di questo tipo, il giorno che li avrò semplice chiudo i rubinetti.

Commenta
Reaction score
22
il sistema più vecchio del mondo:lol:

images

Commenta
Reaction score
103
io scommetto due euro su sei risultati di calcio , se vinco trombo come un riccio , se perdo torno dalla moglie

Commenta
Reaction score
3.571
Ciao punters!
avendo iniziato da poco lo studio della patata a pagamento, mi trovo quotidianamente alle prese con un dilemma non da poco... le finanze!
Certo ognuno di noi avrà a disposizione un budget diverso, ma alla fine, mi chiedo: com'è che fate a resistere e non sputtanarvi (mai parola fu più calzante) tutto lo stipendio in una settimana?!?!
Io sto lottando con me stesso :sad: ...
martellate sulle dita.

Commenta
Reaction score
1.422
somma totale della spesa in pay

ad oggi...

beh per me, in quasi 5 anni di questa "attività" al livello continuativo, calcolatrice alla mano, per una media di circa 400 euro al mese per 60 mesi (5 anni)...fa..24.000 euro...

diciamo una BMW serie uno, a tre o cinque porte (da listino dai 23.100-ai 23.900) ..:mda:, na cosa scarsa proprio....

Beh oddio considerando che giro con una Polo, non tanto scarsa.:scratch_one-s_head:,...... bel fesso a quest'ora avrei avuto qualcosa di meglio sotto al culo, che quel carro armato tedesco.

ma la fica è fica...alla fine chissene delle auto, le auto non ti fanno godere :mda:

Ma sono convinto che qualcuno di voi qui sopra, può portare bei numeri...:lol:, soprattutto punter anziani di vecchia data, sulla 50 ina ... coi capelli sale e pepe...

Ciascuno secondo le proprie possibilità senza vergogna ne remore, quantifichiamo i nostri beni analoghi alla spesa pay...se vi va di giocare, anche senza l'esattezza della calcolatrice che ho portato io.

E' un gioco eh.......evitiamo risentimenti e accuse, non voglio fare i conti in tasca a nessuno, per carità.

se vi va...

Commenta
Reaction score
95
Facendo questi ragionamenti viene fuori spesso il paragone con le macchine. Io oltre al fatto come dici tu che me li sono goduti immagino di uscire dal concessionario con questa fantomatica auto: una chiazza d'olio un muro e crash! Anni di trombate andati in fumo!
Per il resto mi spiace dirti che questo argomento sarà stato aperto 100 volte!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59652&highlight=Quanto+spendete
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=69418&highlight=Quanto+spendete
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15636&highlight=Quanto+spendete
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=983&highlight=Quanto+spendete

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
10
Discorsi che lasciano il tempo che trovano.... Io preferisco scopare d brutto piuttosto che andare in giro con una classe E nuova d pacca sotto il culo... Anche perché se avessi preso una CAR così non avrei potuto trombare per dieci anni e mi sarei sfinito di seghe più di quanto già faccio!

Commenta
Reaction score
4
punti di vista, io se penso a quanto ho speso nelle pay ( più di dieci anni di attività , nonostante sia moderatamente giovane ossia 33 anni ) realizzo che ho risparmiato , dato che delle " NON PAY" mi sarebbero costate molto di più in termini monetari e di salute.

Commenta
Reaction score
37
Se penso ai soldi spesi in pay mi viene il malumore perché probabilmente avrei potuto investirli in qualcosa di diverso tipo uno scooter, viaggi e cose simili...e devo ringraziare di lavorare saltuariamente altrimenti anche io entrerei nel club della BMW :rofl: Però è anche corretto il punto di vista di ragassso, in effetti senza considerare fidanzate o mogli (che anche loro procurano varie spese) corteggiare e sudare per trombarsi una ragazza no pay non è proprio economico! Un aperitivo, una cena fuori, un pensierino per lei, senza considerare magari qualche altra spesuccia relativa alla macchina per pulirla e lavarla...ti fai in quattro e magari ottieni un misero bacino (forse) perciò devi ripetere il "rituale" altre volte per cercare di fare bingo! Ovviamente ci sono anche i Sommi Maestri che con un semplice caffè e due moine fanno centro in un baleno, ma penso che sia proprio una minima parte di noi! Molto più economico spulciare qualche sito amico o fare una telefonatina alla nostra fidelizzata :whistle3:

Commenta
Reaction score
65
Non per smentire il grande totò, ma non sempre è la somma che fa il totale.
Quello che sta dentro il carrello del supermarket, alla cassa fa il totale.
Ma in fatto di sublimazioni dei sensi, occorrerebbe separare il quanto attribuire, del totale speso, alla scopata e quanto invece al benessere psico fisico conseguente.
Considerando che molti, quel benessere stentano a raggiungerlo, o peggio ancora, per raggiungerlo, investono molto in sedute di psicanalisi, o altro genere di supporti alternativi molto costosi,
il totale potrebbe non essere sufficientemente rappresentato dalla somma di tutte le volte che si è andati a pay.
Anzi, credo che spesso, privarsene, porterebbe a costi e insoddisfazioni molto più pesanti.

Commenta
Reaction score
95
Non per smentire il grande totò, ma non sempre è la somma che fa il totale.
Quello che sta dentro il carrello del supermarket, alla cassa fa il totale.
Ma in fatto di sublimazioni dei sensi, occorrerebbe separare il quanto attribuire, del totale speso, alla scopata e quanto invece al benessere psico fisico conseguente.
Considerando che molti, quel benessere stentano a raggiungerlo, o peggio ancora, per raggiungerlo, investono molto in sedute di psicanalisi, o altro genere di supporti alternativi molto costosi,
il totale potrebbe non essere sufficientemente rappresentato dalla somma di tutte le volte che si è andati a pay.
Anzi, credo che spesso, privarsene, porterebbe a costi e insoddisfazioni molto più pesanti.

Concordo. Qualche vizio ce l'hanno quasi tutti. E spesso si tratta di vizi che oltre a non essere meno costosi dell'andare a pay 2-4 volte al mese fanno male anche alla salute (fumo alcol droghe gioco).

Commenta
Reaction score
1
meglio non pensarci!!!comunque io i vizi li ho un po' tutti dalla figa alle auto passando dal fumo all'alcol e ogni tanto anche il gioco d'azzardo!!comunque alla figa fa male e crea dipendenza e' non solo!!!!

Commenta
Reaction score
87
condivido molte delle considerazioni fatte. però ogni tanto il pensiero dell'entità del mio investimento negli anni mi passa per la testa e non posso fare a meno di considerare che con la stessa cifra probabilmente mi sarei risolto non pochi problemi. soprattutto in considerazione delle sole che inevitabilmente ho preso...
però alla fine, torno sempre a spulciare annunci, fare telefonate e ahimè, ogni tanto, a prendere sole...

Commenta
Reaction score
3
Non sono un fumatore... Ma se fumassi 2 pacchetti di sigarette al giorno come mio padre, ci penserei un po su e sti 300 euro mensili li spenderei a pay (quasi un incontro a settimana). Sarei piu rilassato e piu in salute. Che dite.... Lo consiglio a mio padre? ;)

Commenta
Alto