Un tetto spesa?..difficile da quantificare ma facendo una media 350 euro al mese...fino a toccare un massimo di 1080 euro post feste natalizie del 2010(13esima e qualche regalino della famiglia)..avendone ne spenderei molti di più..ogni mese mi ammazzo di lavoro per fare straordinario però lavoro felice perchè facendo così mi posso dedicare al mio hobby preferito...arriva lo stipendio calcolo tutte le uscite e da quello che rimane valuto quando posso spendere(Da premettere che sono un"Passero Solitario" non ho famiglia e nessuno da mantenere)...ultimamente negli ultimi 4/5 mesi stò avendo un po' fatica a restare sulla soglia sopracitata.
No caro Italianboy75 nel tuo interessante parallelismo cibo=sesso vorrei precisare:se un dolce(figa)mi piace tantissimo e di conseguenza ne mangio(scopo)tantissimo non divento ciccione o ammalato,dipendenti da cibo e sesso lo siamo già altrimenti non esisteremmo,ma l'ultima fetta ingollata di tal sublime dolce alla fine avrebbe l'insipido sapor della polenta(sega)Il tetto è bene fissarlo ad ognuno il suo perchè il dolce che mi piace tantissimo è quello che mangio pochissimo.Appaganti orgasmi a te e tutti quanti
AH PERO'!!
Complimenti... standard elevatucci... ma vai sulla qualità o sulla quantità?
(ovvero te ne fai 2 da 150 o 6 da 50 a botta?! )
Fidelizzi? (ovvero torni sempre dalle stesse o cambi)?
Sai ti faccio queste domande, oltre che per mera curiosità, anche per capire se ti stai innamorando di una oppure se sei sex addicted punto e basta...!!
Mi raccomando però...
...datti un tetto!!
Stimato Italianboy75 la "bulimia del sesso" non si contrae per un eccessiva attività del medesimo ma dalla disponibilità più o meno cospicua di tempo e denaro, eliminati questi ti assicuro non scopi più,ripiegare su "lola la mano che consola" o la " pompa" non porta alla ragione,la credenza popolare dice la cecità, Sigmund Freud a un disturbo psichico,(le solozioni facili sono sempre le meno efficaci)è pertanto utile e benefico che la nostra ragione fitri le esigenze del nostro istinto concedendoci di tanto in tanto sane scopate al di là del nostro tempo-denaro evitandoci strozzinaggi e rendendo il sesso non solo una necessità ma anche un piacere.Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.Beh, anche l'attesa aumenta il piacere...
...però temo che il pericolo "malattia" ci sia anche nel caso del sesso...
la "bulimia" del sesso esiste... ne hanno sofferto star televisive... e senza andar troppo lontano leggo anche qui che ci son punter che son sull'orlo dello strozzinaggio per andar a puttane...
OHHH!!! ragazzi, mi raccomando.... è un'hobby e per allentare un po e curarsi, ricordatevi sempre che esiste una soluzione facile e veloce...
il cinquinno...
...lola la mano che consola...
...insomma: "una sega e torna la ragione!!!"
e se la sega non basta: meglio una pompa e via!!
Mi raccomando!!
Birdwrong, potresti sembrare la mia fotocopia, vorrei fidelizzare una loft o 2 per risparmiare, ma non ne trovo di come vanno a me..
OTR mi piacciono, mi piace la "caccia", ma poi in conclusione farei fatica per svariate problematiche, perciò frequento poco.
Diciamo che dovrei risparmiare la spesa pay del 50% ma non ce la faccio... sto andando ad intaccare un già esiguo capitale e questo già avendo tirato su vestiario di marca e tutto il risparmiabile.
Stimato Italianboy75 la "bulimia del sesso" non si contrae per un eccessiva attività del medesimo ma dalla disponibilità più o meno cospicua di tempo e denaro, eliminati questi ti assicuro non scopi più,ripiegare su "lola la mano che consola" o la " pompa" non porta alla ragione,la credenza popolare dice la cecità, Sigmund Freud a un disturbo psichico,(le solozioni facili sono sempre le meno efficaci)è pertanto utile e benefico che la nostra ragione fitri le esigenze del nostro istinto concedendoci di tanto in tanto sane scopate al di là del nostro tempo-denaro evitandoci strozzinaggi e rendendo il sesso non solo una necessità ma anche un piacere.Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.
Cari amici, ho cercato il tema in oggetto ma non ho trovato 3d che affrontassero direttamente il problema, sicuramente ci sono...
ho trovato questo (ammalarsi di figa):
http://community.punterforum.com/ammalarsi-di-figa-vt32375-2.html#post342798
In cui il tema esce, ma nulla più.
In questi giorni mi stavo proprio ponendo la questione e se volessi "recuperare" le spese fatte fin qui e arrivare ad una spesa mensile di 100 euri... beh la prossima amica la dovrei andare a trovare ad AGOSTO!!
ovvero oltre 4 mesi di astinenza da pay!!
Non credo di farcela...
Allora mi son chiesto... voi che "limite" vi siete messi in testa?
Vi ponete un limite di spesa!?
Hasta luego!
Mi sono auto imposto di non superare i 150 €, quindi difficilmente vado oltre la trombata mensile. Sono agevolato dal fatto che dalle mie parti non c'è un grosso via vai di ragazze, e la cosa aiuta a non cadere in tentazioni e sforare il budget. Il problema si presenta quando di punto in bianco ne saltano fuori in contemporanea 3/4 appetibili, in quel caso devo per forza fare una scelta e sperare che le altre non se ne vadano troppo alla svelta, perché purtroppo le "nomadi" a Novara difficilmente si fermano per più di un mesetto. Per fortuna che il fenomeno non si verifica troppo frequentemente perché in questi casi non riesco a mantenere miei propositi sforando così il limite prefissato.
Menomale che non abito a Milano o Bologna, altrimenti andrei in rovina.
Come indagine mi sembra un po' vaga. In questo web si parla di Night, escort, centri massaggi, lap dance, OTR, etc. etc.
Quindi forse sarebbe il caso che tu specifichi a cosa ti riferisci come limite di spesa visto che se con 50 euro ti porti una OTR in appartamento con la stessa cifra in un lap dance al massimo ci paghi l'ingresso e un paio di drink
il problema è anche mio, quando il budget finisce prima della fine del mese, poi se finisce all'inizio, son c...i amari.Il mese di maggio sono riuscito a spendere "solo" 180 euri per avere 2 prestazioni puttanologiche. Il problema e' che la 2 l'ho eseguita intorno al 0 di maggio pr cui non vi dico la fatica per far arrivare il mese successivo!