Il problema c'è quando vai oltre le tue possibilità, esperienza personale ; quando abitavo a Milano ho frequentato spesso locali svizzeri avendo amici varesotti! Tra gioco e donzelle mi sono indebitato, non riuscivo a farne a meno (delle patatine intendo) andavo sempre oltre il mio target e li mi son messo nella merda. A volte non riesco a fare le creste, di conseguenza vado alla spasmodica ricerca di una donzella a rate basso magari solo per una bj un massaggio ecc...in questi momenti mi chiedo se esiste un associazione devo/voglio!! Faccio l'esempio stupido delle sigarette, io sono un fumatore moderato nel senso che viaggio a 10 paglie al giorno, sette o otto pero non le gusto le fumo solo perché ho magari preso un caffè, perche un amico l'ha appena accesa o magari perche attendo un appuntamento. Forse è questione di carattere, e il mio di carattere fa cacare, ma andare a pay è diventata una abitudine una routine, bella intrigante di certo, ma con meno fascino di anni fa....per me! Ricordo le mie nottate solitarie a cercare qualche bella timbrata OTR , c'era più poesia allora.