Idem In più aggiungo un punto 10 (per la mia educazione e discrezione),talvolta,alcune il punto 4; in tutti i modi tendo prevalentemente verso il punto 8.9) Per la mia igiene personale (ed è l'unico a cui credo).
Idem In più aggiungo un punto 10 (per la mia educazione e discrezione),talvolta,alcune il punto 4; in tutti i modi tendo prevalentemente verso il punto 8.9) Per la mia igiene personale (ed è l'unico a cui credo).
Io generalmente adoro quando ricevo complimenti sul mio cazzo,molto dicono che non è lungo ma bello,esteticamente ben fatto.
Spesso l ho preso come un "non sei bello ma sei simpatico" ma poi ho letto un articolo,non ricordo quale,dove sostanzialmente diceva che le donne danno importanza anche all aspetto estetico del pisellino,al suo impatto visivo.
Donne del forum dite la vostra,come vi piace?
e sei fortunato !Ricevo i complimenti quando verso gli €€€ conrdatati
8: non mi interessano i complimenti perché non ci credo. mi è capitato più volte di pagare un'ora e dopo venti minuti di aver finito ma la pay ha insistito che continuassi a scoparla per il resto del tempo.
“Sei un toro!” Devo chiedere di cambiare nick da oggi chiamatemi pure “Pamplona”