[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Reaction score
642
1) per la mia bellezza e prestanza fisica
Per fortuna ho sempre trovato Raggaze che hanno un limite nel mentire :)
2) per la mia intelligenza
Qualche volta è capitato
3) per le dimensioni
Leggasi risposta 1
4) per la mia saggezza
Leggasi risposta 2
5) per la mia simpatia
Idem
6) mai ricevuti complimenti in vita mia
Falso
7) per tutti i motivi di cui ai punti da 1 a 6
Asoolutamente NO ma in compenso ricevo spesso complimenti per la mia igiene personale
8) non mi interessano i complimenti, tanto non ci credo
Falso...in fondo in fondo mi fanno piacere specialmente se vengo apprezzato come persona
Sulla loro sincertà i dubbi rimangono irrisolti...ma...almeno lasciatemi sognare...

Commenta
Reaction score
67
Io generalmente adoro quando ricevo complimenti sul mio cazzo,molto dicono che non è lungo ma bello,esteticamente ben fatto.
Spesso l ho preso come un "non sei bello ma sei simpatico" ma poi ho letto un articolo,non ricordo quale,dove sostanzialmente diceva che le donne danno importanza anche all aspetto estetico del pisellino,al suo impatto visivo.
Donne del forum dite la vostra,come vi piace?

L'estetica del pisellino/one non è fondamentale diciamocelo...importa di più la consistenza, la durata e l'esperienza del proprietario, per quanto mi riguarda. Comunque ogni tanto mi è capitato di vedere un pene degno di nota dal punto di vista visivo...e l'ho detto :wink:
Personalmente trovo molto bello benchè un po' troppo grande il pisello di Rocco...

Commenta
Reaction score
981
Buongiorno a tutti/e..,mi permetto di intervenire in questo tread...
Alcune mi dicono che ho un fisico da vero uomo (e non ho mai capito cosa volessero intendere ,alto 180cm ,con l'ago della bilancia che ronza sui 100 kg...),alcune dicono che sono super simpatico (si divertono a sentirmi raccontare delle barzellette),altre affermano che sono una persona con cui si sentono tranquille ,anche nel confidarsi su alcuni loro problemi personali e privati...,ma tutte mi hanno fatto i complimenti dopo essere stati a letto. Dicono che sono dolce e rispettoso del loro corpo...
Mi è capitato alcune volte di avere la precedenza nel fissare appuntamenti con una semi prof, addirittura ha spostato un appuntamento per far posto a me...

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Piú di una pay m'ha riconosciuto la delicatezza e correttezza nel non trattare sui rates prestabiliti. Infatti ho la tendenza durante la chiamata conoscitiva a fissare l'app. se il rate é conforme al mio budget oppure ringrazio semplicemente x le info e saluto.

Commenta

PreferiscoIlPetto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me una volta hanno detto che ero un bel cazzone, anzi "proprio un bel cazzone" ma credo intendessero che fossi un po' scemo :lol:

Commenta
Reaction score
42
Parlavo di questo argomento il mese scorso con una mia collega massaggiatrice.
Non ho mai nascosto a voi che quando avevo lo studio in casa arrivavano dei ben di Dio inverosimili.
Anche lei mi ha detto che a fare i massaggi ti capitano sotto le mani degli strafighi unici.
Il suo problema,come anche il mio,è che ha smesso di fare i complimenti perchè ha la sensazione che il cliente si senta preso in giro . Ma tra di noi ci siamo dette che siamo sempre state sincere e che se avessimo svolto altro mestiere questi neanche con il binocolo li avremmo visti.
Poi se il cliente massaggio è anche un cliente pay e quindi ci considera tutte false allo stesso modo non lo sappiamo.
Per il discorso Cazzo,mi è capitato da pay di vedere degli arnesi mica male esteticamente,ma in quell'ambito è meglio tacere perchè poi c'è il rischio che il cliente creda di farci un piacere a scoparci e che poi non paghi il rate.

Commenta
Reaction score
15.021
Mai ascoltato i complimenti dalle pay ma una volta una free apprezzo’ il mio garbo e la galanteria e appena riaccompagnata a casa pubblico su Facebook qualcosa del tipo “chi l’ha detto che i principi non esistono” l’avevo appena finita di trapanare per tre volte nel culo. Contenta lei, chiamatemi pure Principe !

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
8: non mi interessano i complimenti perché non ci credo. mi è capitato più volte di pagare un'ora e dopo venti minuti di aver finito ma la pay ha insistito che continuassi a scoparla per il resto del tempo.

Commenta
Reaction score
15.021
“Sei un toro!” :preved:Devo chiedere di cambiare nick da oggi chiamatemi pure “Pamplona” :lol:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
8: non mi interessano i complimenti perché non ci credo. mi è capitato più volte di pagare un'ora e dopo venti minuti di aver finito ma la pay ha insistito che continuassi a scoparla per il resto del tempo.

Mi sa che l'hai sparata grossa.
Il più delle volte, dopo che sei venuto, non vedono l'ora che te ne vai.
P.S. -Venuto, vai- mi è venuto spontaneo

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Non è vero
Se si concorda un ora e il cliente viene dopo 15minuti...mi sentirei una ladra a mandarlo via..
Mi son fatta pagare un ora e un ora se vuole può stare.. Si può tranquillamente ricominciare se lui ne ha voglia...
Si chiacchiera... Adesso che ho un appartamento ci si può prendere un caffè.. E poi cmq ci vuole sempre un pò x il tempo di ripresa
Cmq sia mi è capitato che in pausa pranzo alcuni son dovuti andare via in mezz ora o 40minuti

Commenta
Reaction score
15.021
Adoro anche “maiale schifoso” insomma mi piacciono un po’ tutti i complimenti legati agli animali, che adoro tra l’altro. :prankster2:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.545
Più che altro apprezzamenti riguardo a pulizia e correttezza, qualcuna ha espresso il suo gradimento verso il mio aspetto e un paio di brasiliane hanno usato il termine "safado" che tradotto in italiano significa qualcosa tipo stronzo, maiale, bastardo, ma in senso simpatico (spero).

Commenta
Reaction score
15.021
Safado penso si traduca come sporcaccione, spudorato, disinibito, safadiño ne è il vezzeggiativo.

Commenta
Reaction score
87
I complimenti che mi sono parsi davvero sinceri sono stati 2...
- una brasiliana mi disse che ero "gustoso"
- una ragazza dell'est mi disse che avevo un viso "gentile"

Riguardo al sondaggio credo comunque di averne sentiti di tutti i colori... quasi tutti i numeri proposti...

Commenta
Alto