Questa è la traduzione in parole di un pensiero.mi trovavo con una trans bellissima,ho cercato di baciarla con la lingua,subito si è tirata indietro inorridita.in quel momento ho intercettato quello che stava pensando.Sono dieci minuti che rido ogni volta che rileggo la frase
ma dove l'ha(i) pescata?
In effetti una frase del genere.... pronunciata da una pay.... come minimo sarebbe stata poco diplomatica... in ogni caso molto diretta...Questa è la traduzione in parole di un pensiero.mi trovavo con una trans bellissima,ho cercato di baciarla con la lingua,subito si è tirata indietro inorridita.in quel momento ho intercettato quello che stava pensando.
Mi ha detto siamo entrambi coraggiosi,io a venire con te e tu a uscire di casa con questo aspetto che sembri un cesso a pedali.
Non mi riferisco a quei complimenti ricevuti dalle pay in ordine alle nostre/vostre dimensioni o alle conseguenti super prestazioni effettuate .... ma a tutte quelle, più semplici e magari anche più sincere, lusinghe - lodi - elogi che le ragazze vi hanno detto durante qualche incontro e che vi hanno fatto sorridere per schiettezza o malcelata ingenuità maliziosa .
Chiedo questo perchè .... : qualche settimana fa mi sono presentato da una mia fidelizzata massaggiatrice di etnia bolscevica , fresco di coiffeur , sbarbato e minimamente elegante (avevo un successivo appuntamento di lavoro) e mi sono sentito dire che ero " BELLO COME UN MAFIOSO RUSSO IN VACANZA" !
Ma.....
princip€;1959827 ha scritto:..le ho fatto 2 COB di fila alla Peter North ...
Complimenti!!
Scommetto che è la prima volta che te li fa un collega punter!!
Buon divertimento!
PNorth.