[THREAD UNICO] "Durata"con le girls

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
294
Reaction score
0
Località
Palinuro
Io credo che a tutti sia capitato di venire in 2 minuti come anche di non riuscire a venire ...
L'importante é non preoccuparsene più di tanto soprattuto nel primo caso ...
Il problema nasce quando dai importanza al problema, scusa il gioco di parole

Io lunedì sono stato al globe a Zurigo, ho scolaro una polacca che dire figa é poco e dire che era una maga del sesso riduttivo.
Appena l'ha leccato la cappella ho dovuto fermarla che stavo per venire, le ho leccato la figa un attimo e poi abbiamo ricominciato e non riuscivo piùa venire, infatti in mezz'ora non sono venuto pur concentra dono per venire.

La gente guarda troppi porno e pensa che tutti scolano per ore e ore, inoltre alle ragazze soprattutto free non piace chi dura troppo, 10-15 minuti di scopata senza contare i preliminari é la durata giusta per non annoiare una ragazza
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
10.000
Località
sul lago
Alcune volte ho provato con dei Preservativi ritardanti.. ma il problema era che la seconda volta non venivo più..... (e una volta non mi basta, per togliermi la voglia!)

anch'io ho provato quelli ritardanti dentro e stimolanti fuori .......... e' che l'ho messo al contrario !!!!!!!!:scratch_one-s_head:

cazzo ....... e' stato un attimo !
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Durata del rapporto

Salve a tutti, volevo chiedervi quanto durate nei vostri rapporti e soprattutto se conoscete metodi efficaci per durare di più?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Caro amico Wlafregna,

Se hai pazienza, ti armi di carta e penna, e cominci a scorrere le rece, potrai stilare facilmente una tabella con i tempi di "percorrenza" di ognuno di noi.
È vero che esiste la variabile del "molto pieno" ma normalmente non cambia molto la prestazione.
Credo che la frequentazione costante e la tranquillità con la quale si affronta un incontro abbia una notevole incidenza sulla durata.
Ovviamente qualche trucco "del mestiere", soprattutto nei già citati "molto pieno" aiuta affinché ci sia almeno il tempo per divertirsi un po'.
Anche di questi le rece riportano ampiamente.
Detto questo, vai senza pensare a niente e vedrai che ci saranno volte che rimpiangerai di quando "venivi" presto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
tra meza al pigre
Facendo riferimento al "favoloso mondo delle pay" mi son capitate le seguenti situazioni:
1) non mi si drizza per niente l'uccello (95% dei casi) ; visto che si pagava ho cercato di pensare ad altro e son riuscito stoicamente a farlo diventare duro :) .
Cause: tipe brutte (brutte di viso, basse, troppo magre, culo inesistente), sporche, che puzzano, con caratteraccio, false come una moneta da 3 euro, poco ben disposte nei miei confronti, che non ti guardano, scocciate, incazzate, altezzose, che non gli sta mai bene nulla ...
2) mi si drizza l'uccello (5% dei casi): vado avanti finchè la tipa non mi dice di smettere (teoricamente all'infinito)

mai capitato (sia pay sia non-pay) di venire senza averlo deciso ... neppure quando avevo solo 15 anni, ... casomai capitava che non mi tirasse (sempre per gli stessi motivi sopra) ...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
non credo ci siano "trucchi" o metodi standard per durare di più. la questione è influenzata da mille componenti che cambiano da persona a persona.
escludendo le cause patologiche (disfunzioni di qualche tipo) e i rimedi più o meno credibili che trovi su internet (onestamente ci credo poco...), per quella che è la mia esperienza, si riduce tutto a 2 fattori:
- il fattore psicologico, ovvero l'ansia o la tranquillità con cui affronti il rapporto
- il fattore esperienza, ovvero quanto conosci e stesso e le tue reazioni
detta così sembra la solita manfrina, ma con me ha funzionato benissimo: controllando l'ansia e imparando a conoscere le mie sensazioni le performance sono migliorate! anche se probabilmente non raggiungo ancora l'autocontrollo del collega Artemius...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
311
Reaction score
109
Sono perfettamente d'accordo con dannyboy ed artemius.
Posso solo aggiungere che l'esperienza e il conoscere sé stessi è fondamentale e solo sbagliando s'impara, anche perché in questo campo ognuno fa storia a sè quindi non si può attingere dall'esperienza di altri.
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
1
Località
Marche/Abruzzo
La durata del rapporto con le pay o in generale?, perche' cambia, a me con una free con rapporto stabile e gfe posso durare anche tanto, dipende dal feeling, da come stai insieme, con le pay difficile dire, non credo anche tu sia Rocco Siffredi possa andare lungo, la pay quasi tutte prima o poi ti dicono vieni, se non vieni ti finisce a manovella, il tempo è prezioso, i clienti aspettano. Direi che la durata media tra appena entri e appena esci sia di 30 minuti, oh se poi hai una pay fidelizzata,oppure a livello sessuale avete un rapporto idilliaco anche tanto. Io nella mia vita scopai una pay gratis, una volta sola, dopo due volte che la vado a trovare si stabilisce tra noi un feeling naturale, tanto che usciamo fuori loft anche varie volte, una sera mi invita lei, serata free per lei con scopata tutta la notte, abbiamo dormito assieme e ti dico che la durata è stata elevata, proprio perche' non pagavo.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
per me dipende da molte cose.situazione emotiva,empatia con la troia di turno,sua disponobilità e impegno,a farsi e lasciarsi fare,sua risposta emotiva.se trovo queste condizioni,che molte volte si creano solo con le free,bè posso durare parecchio,perchè più ti rilassi con i preliminari e più ti coinvolgi e più duri.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
337
Salve a tutti, volevo chiedervi quanto durate nei vostri rapporti e soprattutto se conoscete metodi efficaci per durare di più?
Per quel che mi riguarda, il fattore psicologico mi influenza molto.
Ma già al contatto telefonico riesco a capire se la cosa andrà a buon fine o no;
e non sbaglio mai.
Mi conosco abbastanza bene, ormai; so quali sono le cose che mi eccitano e quelle che mi mortificano.
Ad esempio, tutta la morbosità delle pay riguardante i soldi, mi smonta come un soufflè.
Per non parlare delle foto palesemente false che mettono sull' annuncio; deprimente :sad:

Me la cavo piuttosto bene col daty, che pratico molto volentieri se la patata è p-u-l-i-t-a , quindi poi la durata e la qualità del rapporto completo si allunga in modo naturale.

Diciamo che una quarantina di minuti, anche 50, totali, li porto a casa.
Ma dipende....siamo umani :pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
142
Beh per me dipende moltissimo dal cervello e dalla partner...se è free o pay.

free siamo rodati sappiamo quello che ci piace ci prendiamo le pause quando siamo al limite è un conto...supero tranquillamente mezz'ora se poi ho l'aiutino di un semplice profilattico ritardante ho fatto l'ora...

Pay è tutt'altra cosa in un'ora ne faccio 2 mediamente quindi molto veloce, a volte la seconda si accende ma non arriva a conclusione. Altre volte mi è capitato di sparare a salve la prima...e di recuperare di seconda (come nel tiro a piattello). Ripeto molto dipende da me e molto dalla compagna se è gentile e riesce a mettermi ed infondermi serenità allora vado bene e la mezz'oretta la posoo fare ma se tutto ciò non riesce, allora rischio d'esser più veloce della luce. Poi ad esempio "soffro" alcune pratiche per me il pompino è irresistibile. Ma fondalmentalmente tutto dipende dalla testa, ad oggi solo con una pay ho trovato questa "intesa" e lei ha non solo esperienza da vendere ma un modfo tutto suo...paghi un'ora e lei di dà un'ora che tu poi venga 1 o 100 volte a lei non importa e per un'ora sei sotto le sue "mani".
Adesso che ci penso...èun pò che la trascuro mi sà dovro tornare a trovarla...:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.208
Reaction score
10.758
Località
praticamente Milano
l'ultima volta per ritardare un po' con una ragazza che ci sa fare mi sono messo a pensare al lavoro! un po' triste ma credo che un po' abbia funzionato...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
Se uno potesse vedere il film di tutte le volte che ha fatto sesso nella vita, credo che a questa domanda, onestamente risponderebbe, da 1 minuto un tempo incalcolabile.
Come han gia detto molti, dipende dalla situazione, dalla partner e dallo stato d'animo.
Io mi son sentito dire a volte "ma che razzo!", altre "ma lo fai sempre così a lungo?".
L'importante è non farne un dramma nel primo caso e non illudersi di essee speciali nel secondo.
Molte partner pay, sono ben felici che vada "a razzo", anche se non tutte. Moltissime sono rispettose del tempo pattuito, continuando a giocare senza problemi.
Può invece diventare un problema se vali lungo, senza aver pattuito prima un adeguato tempo. Ma anche in questo caso, molto dipende dalla ragazza scelta.
Quello che invece non si dovrebbe mai accettare è di subire la velocità imposta, da talune partner pay.
Il rispetto deve essere sempre richiesto in entrambe le direzioni, noi con loro, loro con noi.
E' vero che scegliamo su un catalogo on line. Ma dalla telefonata in poi instauriamo un rapporto tra persone.
Basta farsi capire e indirizzare l'incontro nel modo che ci consente il massimo della soddisfazione.
I metodi perchè ciò accada, magari possono essere farmaceutici, in caso di patologie specifiche, ma mai tecnici se non si soffre di nulla.
Nella maggior parte dei casi l'unico metodo efficace è conoscere la propria sessualità e chiedere di conseguenza che l'inconto si adatti alle nostre esigenze, senza tentennamenti o vergogna.
Altrimenti che senso ha andare a pay?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.603
Reaction score
406
Penso che le cose cambino molto con l'avanzare dell'età: da giovane praticavo i 100 metri piani ora faccio i 10mila e presto passerò alla mezzamaratona e dopo alla maratona.
Da notare che anche i tempi di recupero tra una serie e l'altra si allungano: basta adattarsi e si gode di più.
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
78
Reaction score
37
Bell'articolo!
A quanto pare la durata del rapporto dipende anche da particolari "doti innate". Cosi come Tizio può essere più portato di Caio a giocare a pallone, PincoPallino, nelle stesse condizioni, dura di più di Pippo a letto.
Comunque in definitiva é sempre colpa delle donne e della loro emancipazione! Da quando hanno deciso di voler godere anche loro a noi maschietti tocca fare i salti mortali!
Ovviamente si scherza eh :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
319
Località
Culandia
...è un articolo vecchio, ora con la crisi uno ci pensa su prima di sborrare... fa prima un'analisi costi/benefici in funzione dell'ottimizzazione delle uscite corporali.
I tempi si allungano, la burocrazia è ancora lenta...
 
Commenta
Alto