Eccitazione ai massimi livelli, duri poco per questo.....credo. Io ancora non mi sono capito, nel senso che posso durare un'eternita oppure un nano secondo, in quest'ultimo caso nulla di male, ma se sborso dei tollini mi girano assai......è la vita
olmer:
I° presentati nella sez. specifica
II° recensioni recensioni recensioni
III° si è la tua mente bacata.. no dai scherzo.
sarà dovuto a diverso coinvolgimento psichico ed emozionale può capitare .. rilassati
a me capita l'ammosciamento sul più bello anche con preservativi normali!!! che l'eccesso di "federica" mi abbia tolto un po' di sensibilità???;18302 ha scritto:io personalmente, ogni tanto uso i preservativi ritardanti, quelli con la lidocaina, devo dire che funzionano, in Ungheria quando mi sono fatto recapitare la girls, ero bello carico ed il primo giro me lo sono fatto cosi, devo dire che funzionano, occhio pero' se perdete molta sensibilita' gia con il preservativo normale lasciate perdere, altrimenti vi si ammoscia sul piu bello!
Immagina tra trent'anni, alla mia età, d'estate, quando durerai un paio d'ore...anche un'ora spesso non basta per questo di solito opto per due ore,
Fammi capire per favore, hai eiaculato così ? Senza fare nulla? E non soffri di eiaculazione precoce? Peggio di così.....amichevolmente parlando si intendeIo non soffro di eiaculazione precoce..però un piccolo problema ce l'ho anche io..
un paio di volte è capitato che appena la girls è montata in macchina son venuto!!
Figura di merda e l'ho riaccompagnate sul posto inventando scuse deficienti..
Mi devo scaricare prima di uscire..
per quanto mi riguarda duro relativamente poco con una pay sia per il fatto di trasgressione che mi si crea, sia per il fatto che da quando decido di andare a quando vado passano delle ore, di libido e arrivi troppo carico, se vado con federica mi passa la voglia di andare dalle pay