Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un mare di sciocchezze, la durata come le dimensioni sono argomenti difficili da giudicare onestamente con se stessi, per cui si cercano rassicurazioni scientifiche, ci si illude di essere sopra la media quando spesso si è sotto e tutto il corollario di cose intelligenti con cui ci si giustifica e con le quali si cerca di capire la realtà indirettamente dai colleghi. Un mare di inutili ciance.
Ahah vero. Discorsi alla caxxo per restare in tema. Poi è tutto talmente legato a un mucchio di variabili che non si può dedurre un principio o una regola
Mi ricordo che con una tettona che mi piaceva tantissimo durai 2 minuti,mi faceva troppo sangue e non mi ero scaricato da solo prima di andare e dunque pagai l'ormone a 8000,con altre loft son durato anche 20 minuti ma non tantissime
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.