Non esagerare con le virtù dello scappellamento, ti riporto la mia esperienza. Da bambino soffrivo di una fimosi non grave, e quando attorno ai 12 anni gli ormoni cominciarono a salire, con immane sofferenza riuscii a portare il glande alla luce, e da allora glie lo lasciai per timore di ulteriori restringimenti e sofferenze. In pratica è come se mi fossi auto-circonciso perchè dopo 'ntanni di scappellamento perpetuo la pelle e diventata talmente corta e slabbrata da impedire la ricopertura del glande.creatura ha scritto:IO sono da 12 giorni a cappella scoperta e ho portato la durata dai 20/25 min standard ai 35/40 .
Grazie del [CENSORED] !
farlatta ha scritto:Non esagerare con le virtù dello scappellamento, ti riporto la mia esperienza. Da bambino soffrivo di una fimosi non grave, e quando attorno ai 12 anni gli ormoni cominciarono a salire, con immane sofferenza riuscii a portare il glande alla luce, e da allora glie lo lasciai per timore di ulteriori restringimenti e sofferenze. In pratica è come se mi fossi auto-circonciso perchè dopo 'ntanni di scappellamento perpetuo la pelle e diventata talmente corta e slabbrata da impedire la ricopertura del glande.creatura ha scritto:IO sono da 12 giorni a cappella scoperta e ho portato la durata dai 20/25 min standard ai 35/40 .
Grazie del [CENSORED] !
Se la natura ci ha foderato la cappella un motivo ci sarà ; non è che a portarla scoperta in perpetuo faccia il callo o si abrada, certamente sarà meno sensibile, e se questo influenza la durata del rapporto, io non ho mai potuto provare la differenza (e con me molti milioni di circoncisi in giro per il mondo). Però ho sempre avuto tempi piuttosto lunghi, che nel tempo si sono allungati a dismisura, per cui se le girls mettessero il tassametro sarei rovinato. E spesso cerco la "venuta" quando ormai siamo allo sfinimento reciproco, a volte più per dare "soddisfazione" all'onesta lavoratrice che per mio reale interesse; perchè leggo spesso di prestazioni kilometriche, 20' mission + 30' a pecos + 40' anal + + + ..... ma credo che alla fine non dobbiamo andare nel Guinness ma godere, e se io dopo un'ora in "tiro" non ho trovato l'attimo giusto e sento che potrebbe non arrivare più, mi ritrovo con l'uccello indolenzito e la voglia di finire. E quella che mi sta sotto, sopra o di fianco, non ne può più, una ninfomane devo ancora trovarla.
new_udini ha scritto:In realtà mi capita solo con le pay ...per durare devo arrivare almeno alla seconda se non alla terza...allora inizio a tranquillizzarmi e ad essere normale
il fatto e' che vedo tutte ste gnocche su internet e non posso girare un pomeriggio e scoparne tre spendendo trecento euro per farne una sodisfacente
Se mi faccio una sega prima dopo mi passa la voglia e non ci vado piu'
Ho provato a chiedere il doppio shot ma sul secondo mi han sempre fregato,forse dovrei fidelizzarmi su una in particolare ed andarci spesso....grazie cmq.dei [VIETATO] sempre utili ..ciao
Mi permetto di dire che la vedo in un altro modo. Con le pay duri poco: e fai bene, cazzo te ne frega mica devi avere l'ansia da prestazione, e tu confermi che fai cosi' solo con le pay. Va benissimo!! Paghi, e fai quel cazzo che ti pare, che ti va ,e che ti viene!. Ricorda: PAGHIAMO UNA DONNA NON PER AVERLA, MA PER MANDARLA VIA QUANDO CAZZO CI PARE, SENZA CHE ROMPA I COGLIONI !!new_udini ha scritto:Ringrazio di cuore dei preziosi suggerimenti ed auguro un sereno duemilaedieci a tutti
fifty50 ha scritto:Mi permetto di dire che la vedo in un altro modo. Con le pay duri poco: e fai bene, cazzo te ne frega mica devi avere l'ansia da prestazione, e tu confermi che fai cosi' solo con le pay. Va benissimo!! Paghi, e fai quel cazzo che ti pare, che ti va ,e che ti viene!. Ricorda: PAGHIAMO UNA DONNA NON PER AVERLA, MA PER MANDARLA VIA QUANDO CAZZO CI PARE, SENZA CHE ROMPA I COGLIONI !!new_udini ha scritto:Ringrazio di cuore dei preziosi suggerimenti ed auguro un sereno duemilaedieci a tutti
papalla2008 ha scritto:fifty50 ha scritto:Mi permetto di dire che la vedo in un altro modo. Con le pay duri poco: e fai bene, cazzo te ne frega mica devi avere l'ansia da prestazione, e tu confermi che fai cosi' solo con le pay. Va benissimo!! Paghi, e fai quel cazzo che ti pare, che ti va ,e che ti viene!. Ricorda: PAGHIAMO UNA DONNA NON PER AVERLA, MA PER MANDARLA VIA QUANDO CAZZO CI PARE, SENZA CHE ROMPA I COGLIONI !!new_udini ha scritto:Ringrazio di cuore dei preziosi suggerimenti ed auguro un sereno duemilaedieci a tutti
io addirittura ho il problema contrario se la girl non e' un po' focosa oppure sono stanco ..il mena e' duro ...e non vengo ..diverse volte sono tornato a casa "pieno".....se poi la girl comincia a dire dai vieni ,sbrigati che il tempo sta' passando.....mi smonto del tutto e ciao ....scusa cazzo ma mica devono godere loro
venuto tu .....venuti tutti .....(questo non ha valenza con una con la quale hai un rapporto fisso e non pay naturalmente )Succede anche a me a volte,specialmente quando trovi la rompicoglioni che fa"dai tessoro vieni che sono stanca,me duele el culo".In questi casi spesso tocca finire di manovella,e io mi vendico cercando di sborrargli in faccia o sul letto!