[THREAD UNICO] "Durata"con le girls

Reaction score
0
Re: DURATA RAPPORTO

quando sento che lo tsnunami sta per arrivare solitamente mi vengono in mente due opzioni ..... il primo pensiero, a caldo "VENGO E ME NE FACCIO ALMENO ALTRE DUE"...... :biggrin: altrimenti mi cito in mente la formazione dell'Italia 82 zoff, gentile, cabrini ecc. ecc......guadagno un paio di minuti :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
Re: DURATA RAPPORTO

Skhuch ha scritto:
Mi capita in alcune occasioni o periodi di durare veramente poco.....e tutto ciò fa incazzare a maggior ragione con una pay (visto che ovviamente c'e' il "danno" oltre alla beffa)
volevo chiedere se qualcuno di voi utilizza qualche trucco, espediente, prodotto o altro per avere maggior resistenza e non concludere in maniera precoce (al di là del solito HJ prima dell'appuntamento o l'utlizzo di preservativo ritardante)

Thanks

Sk

Pensa a questa...

[spoiler:2c5c0ux1]
brutta.jpg
[/spoiler:2c5c0ux1]

... se vieni ugualmente, fatti vedere da uno bravo (strizzacervelli intendo).

:smile:

Commenta
Reaction score
0
Re: durata con pay girls

Ho letto con interesse e curiosità chi coraggiosamente espone i propri problemi quindi vi dirò la mia asperienza:
Circa fino a 35 anni avevo lo stesso problema di chi dura poco tempo solo 2 o 3 minuti e tutto finiva con mio imbarazzo leggendo e vedendo nei films tempi lunghissimi di penetrazione.
Nei 10 anni successivi, forse anche al fatto che ho inziato a fare dello sport in modo continuo ed assiduo, o forse per l'età che aumentava non temevo più di esaurirmi nei preliminari, e potevo godemi di più la scopata con posibilità di decidere io quando venire.
Ora dopo altri 5 anni la situazione è pian piano cambiata, e il tempo si è allungato ulterirmente, riesco a resitere tantissimo, sempre in tiro ma mi passa la voglia di continuare a stantuffare, mi sembra quasi di fare degli esercizi fisici, e allora mi accordo con la mia partner per dell'altro ed è qui, che secondo me, si riconosce la donna che ha esperienza, che con la giusta carica di erotismo, maialagine, feeling e sensualità riesce a farmi godere in modo sublime ed animalesco come invece non mi accedeva prima.
Chissa se a una donna piace essere scopata per 30/40 o più minuti oppure preferisce una cosa di circa 5 minuti ma ben fatta, da una piccolissima inchiesta da me fatta penso preferiscano questa seconda opzione.
Saluti Jolly

Commenta
Reaction score
0

A parere mio, i preliminari sono fonfamentali. Se trovo una ragazza che parte subito, appena entro in casa sua, bhe...duro come un gatto in tangenziale :biggrin: Ma se trovo una ragazza, che mi fa avvicinare piano all'atto vero e crudo, bhe, le probabilità di durata aumentano. Le ragazze dell'otr, tendono a farti venire prestissimo per guadagnare di più. Avendo avuto in precedenza dei sensi di colpa, dovuti al fatto di pagare per consumare, ora cerco di vivere le avventure, come un gioco, sempre con il sorriso ( non da ebete hehhe)e senza vergogna . Certo non bisogna paragonarsi a Rocco ...

Commenta
Reaction score
1

Jolly ha scritto:
Ho letto con interesse e curiosità chi coraggiosamente espone i propri problemi quindi vi dirò la mia asperienza:

Chissa se a una donna piace essere scopata per 30/40 o più minuti oppure preferisce una cosa di circa 5 minuti ma ben fatta, da una piccolissima inchiesta da me fatta penso preferiscano questa seconda opzione.
preferisco che duri piu' tempo 5 min è proprio eiaculazione precoce...purtroppo le donne per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno di tempo quindi l'uomo che viene subito non le fa assolutamente godere parlo di rapporti free, è ovvio che la professionista ti eccita il piu' possibile per mandarti via il prima possibile so di alcune che mettono il dito nel sedere per farti venire prima.. :)

quelli che durano tanto putroppo sono casi rarissimi...per fortuna pero' esistono per la gioia e il piacere femminile

Commenta
Reaction score
13

susy ha scritto:
Jolly ha scritto:

preferisco che duri piu' tempo 5 min e' proprio eiaculazione precoce...purtroppo le donne per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno di tempo quindi l'uomo che viene subito non le fa assolutamente godere parlo di rapporti free, e' ovvio che la professionista ti eccita il piu' possibile per mandarti via il prima possibile so di alcune che mettono il dito nel sedere per farti venire prima.. :)

quelli che durano tanto putroppo sono casi rarissimi...per fortuna pero' esistono per la gioia e il piacere femminile

ultimamente impiego più tempo della moglie ....a volte venuta lei comincia con storie tipo ..mi fa male ecc ecc

fondamentalmente non ci si prende mai ......con una pay almeno ,se è una professionista che sa' il fatto suo ,questo non succede
:bye:

Commenta
Reaction score
0

susy ha scritto:
Jolly ha scritto:

preferisco che duri piu' tempo 5 min e' proprio eiaculazione precoce...purtroppo le donne per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno di tempo quindi l'uomo che viene subito non le fa assolutamente godere parlo di rapporti free, e' ovvio che la professionista ti eccita il piu' possibile per mandarti via il prima possibile so di alcune che mettono il dito nel sedere per farti venire prima.. :)

Si ora che ci penso bene la mia piccola indagine era stata fatta fra quelle a pagamento che ovviamente tendono a monetizzare il tempo; però ricordo anche di una free che dopo 35 minuti mi aveva detto: bellissimo ma basta perchè sono stanca.... con le donne dovrei fare sempre il contrario di quanto reputo giusto :biggrin:
In ogni caso si può far raggiungere l'orgasmo alla propria partner anche con altre manipolazioni poi passare alla penetrazione...così sono contenti entrambi :yes:

Commenta
Reaction score
125

new_udini ha scritto:
Ormai mi limito solo a qualche sporadico walking trought tedesco dove al massimo investi 30 piadine
Qui in Italia mi scoccia spendere dei 70 - 100 tortelli per 5 minuti
La mia realtà e' che arrivo troppo emozionato e duro pochissimo,troppo poco per godermi la scopata
Non c'e' soluzione,le ho provate tutte ma con le pay duro poco e punto.
Perdonatemi se scrivero' solo saltuariamente su esperienze estero
A meno chè non cambi ma ormai ho 36 anni e 10-12 anni di loftaggine speedy gonzales ormai che cambio...
Leggo spesso di colleghi con scopate faraoniche e li invidio davvero,io al massimo arrivo a pompino e cinque minuti
Scusate lo sfogo...ciao

Se vai spesso vedrai che diventi "lungo" :big_boss:

Commenta
Reaction score
125

samuelbb ha scritto:
mi spiace sentire questo, ma non drammatizzare!

non ho esperienza diretta ma potrebbe anche essere una questione fisiologica o psicologica, il primo riferimento dovrebbe essere il medico di base per capire quale e' la strada migliore per approfondire; bisognerebbe vedere poi quali sono le circostanze, cioè se accade solo con prostitute o anche con donne gratuite, solo con certe ragazze oppure proprio con tutte ecc.

qualcuno dice che si pippa prima di un incontro, per scaricare in parte la tensione erotica... non saprei se funziona sempre

comunque la mia solidarietà forumistica :bye:

Mi piace il tuo avatar...

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi vi ringrazio tantissimo,
come ho scritto proprio oggi nella rece ho avuto lo stesso rammarico di non aver avuto una durata maggiore, o adeguata e mi riconosco in ciò che avete scritto.
Vi ringrazio anche perchè avete dato delle risposte alle mie domande che sinceramente mi vergognavo a fare.
E mi ha fatto molto piacere leggere che anche una girl ha partecipato alla discussione, ciò mi ha tranquillizzato perchè so che ci può essere comprensione e malizia anche dall'altra parte.

Commenta
Reaction score
125

E noi siamo qui per rispondere alle tue domande. Non siamo bibbia ma ci proviamo. Buona fortuna!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

La durata dipende molto dalla circostanza, per noi ometti fare sesso può considerarsi come un bisogno fisiologico, una necessità che non dico impellente, ma se non faccio sesso con una certa frequenza poi mi ritrovo con polluzioni, per quel che mi riguarda ho bisogno di fare sesso almeno una volta alla settimana, se non lo faccio poi divento anteriotico, restando in tema la durata nel mio caso è legata o alla necessità semplice di svuotarmi o alla necessità di ricevere ed offrire piacere alla mia compagna di turno, con mia moglie a volte sono velocissimo, non gli interessa venirci e me la da solo per farmi stare buono, 5 minuti e via, sono a posto, con le pay si gioca un po' di più ma mediamente un 20 25 minuti, con la mia amica preferita che è una pay anche lei, dipende se ci viene anche lei oppure no, quando ci vuole venire lo capisco dal fatto che si fa fare il daty che a lei piace moltissimo e mi guida.
Ultimamente le più belle trombate le faccio con la mia amica preferita, minimo minimo ci vogliono quei 25 o 30 minuti, se so che la devo incontrare e sono carico per motivi di astinenza, per evitare figuracce anche se vado verso la cinquantina la sera prima mi scarico andando con la palmina, è si ragazzi, si tratta di una sega strategica proprio per evitare di fare l'amore impiccato con il freno a mano per non essere troppo veloce.

Commenta
Reaction score
2

interessante questo 3d, se può esserti d'aiuto:

- visita andrologica x verificare stato di salute (anche se pare + una questione psicologica, si dice così? bohhh)

- farmaci, non li userei impiegheri + tempo su quanto segue: [forse ci vuole + tempo (togliamo pure il forse) ma alla fine avrai un controllo su te stesso molto, ma molto, superiore]

combinerei esercizi di kegel con training autogeno e autoerotismo stando ben sveglio, presente.

Con alcuni p2p si trova un file che spiega cosa fare solo che tralascia il training, a mio parere erroneamente.

Ciaà

Commenta
Reaction score
14

Per quello che mi riguarda, quando vado a trapanare :biggrin: di certo non sto a pettinare le banbole, nel senso che ci sto il minimo indispensabile, poichè ritengo le trote, solo un canale di sfogo. :yahoo:
Da questa mia "teoria" cerco sempre di stare sul 30 ello :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
5

Ciao, magari hai già questa esperienza, ma non hai mai provato con gli spray ritardanti a base di Lidocaina che si acquistano al sexy shop oppure in internet? Io lo uso da diverso tempo perché ho il tuo stesso problema e mal che vada ottieni l'effetto contrario, ti si desensibilizza e controlli molto di più, si applica almeno mezz'ora prima e dura un bel pó.

Bj

Commenta
Reaction score
15

Anche io ho lo stesso problema... Soprattutto alcune volte, quando è da tanto che non faccio sesso...
Se posso mi scarico prima, ma se sono a giro per lavoro e non posso scaricarmi prima,
Avverto la girl, avvisandola che visto che il primo shoot.. è ultrarapid... ne facciamo due (la maggior delle volte senza sovrapprezzo!!).
e comunque la cosa migliore è fissare per un tempo, Cioè 30min o ancora meglio 1 ora...!!
Visto che dal secondo in poi ho dei tempi decenti, e che il mio tempo di recupero è praticamente nullo!!.. ci divertiamo entrambi...

Alcune volte ho provato con dei Preservativi ritardanti.. ma il problema era che la seconda volta non venivo più..... (e una volta non mi basta, per togliermi la voglia!)

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

La cosa è un pò più complessa ,nel senso che non esistono tempi ,ognuno ha il suo,poi ci si fa di queste seghe mentali perchè i media e sopratutto il mondo dell'hard core,da una visione falsata di cosa sia il sesso,voglio dire mi fanno un pò ridere questi rocco e company che per venire si devono addirittura fare una sega.... :yahoo: badate bene non è solo scena x il film, ma se non fanno cosi proprio non vengono.....!!

Ognuno ha i suoi tempi punto.
ps:personalmente a me è capitato di venire dopo 2 minuti come addirittura di non venire proprio...e sinceramente nel secondo caso non è il massimo.

Commenta
Reaction score
3

Quanto tempo, quante volte...il sesso da ragionieri non fa per me, ognuno ha la sua giusta misura che cambia con la compagnia del momento, con le sensazioni e lo stato d'animo.
Possono bastare pochi minuti ed essere soddisfatti o andare avanti per molto di più e sentire che ti manca ancora qualcosa.
Tutto sta a lasciarsi andare e godersi appieno l'attimo fuggente.

Commenta
Alto