Vero... pensa che molti anni fa anch'io avevo problemi di durata e notare che scopavo senza problemi un paio di volte la settimana con la moglie...
Allora che ho pensato: dato che per il lavoro che facevo all'epoca potevo procurarmi facilmente della lidocaina in fiale, cospargevo il papero con quella e mi desensibilizzava parecchio, permettendomi di andare avanti anche mezz'ora senza venire.
Peccato che le prime volte lo "inzuppavo" quando ancora il l'anestetico non era assorbito e dopo tre, quattro pompate si anestetizzava anche la papussa della moglie, che non sentiva più un tubo...
Poi imparai a metterlo in anticipo e lavarmelo prima del rapporto...
A me passa la voglia se mi sego prima,dopo ci vuole una ragazza normale per tirarlo su con tanto amore e dedizione,una Troia sbrigativa non ce la farebbe maiMa farsi una bella sega qualche ora prima dell'incontro?
rimedio sano e naturale......e di comprovata efficacia!
Parlo sul serio!
qualcuno usa allo stesso modo un' altra sostanza che finisce sempre per ..caina
Ho capito ma è com andare al ristorante e mangiare solo la prima portata,anche se ti è piaciuta ti resta un grosso appetito.Dio soldi buttati... se hai goduto ti è piaciuto anche se è stato breve non mi pare siano buttati...