[THREAD UNICO] Eiaculazione precoce

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Strano perchè di solito l'effetto è piuttosto prolungato, per quanto tempo l'hai lasciata "in loco" la crema?
Comunque il trucco sarebbe togliersi la crema poco prima dell'incontro pay, magari in macchina.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ne ho messa un pisello per l'appunto XD
Comunque secondo te quale è un tempo "normale" per masturbarsi con un andamento medio/lento?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
907
Località
Roma
ho provato il prodotto oggi con una tgirl, ma ho impiegato 40 minuti a raggiungerla, poi mi ha fatto aspettare 30 minuti perché era andata a fare la spesa... insomma per quando stavo li oramai l'effetto era passato...

Quella che uso io, L’EMLA, è una pomata che viene assorbita dalla pelle nel giro di qualche decina di secondi, ovviamente va spalmata sulla zona quasi fino a completo assorbimento.
L’effetto anestetizzante dura un bel po’ ma di certo un’ora e mezza di attesa come nel tuo caso è troppo... ritenta e sarai più fortunato...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
La masturbazione non conta, dato che puoi modulare la velocità a piacimento.
Il tutto andrebbe misurato durante la scopata. Io ad esempio devo fermarmi spesso per non venire subito, e diventa una roba ridicola, per questo proverò con la crema.
Comunque quella che uso io si chiama "ortodermina", e non si assorbe, quindi va tolta. Però desensibilizza molto bene se tenuta per un tempo adeguato (circa un'ora). Quando riuscirò a "testarla" con una scopata reale vi farò sapere se funziona.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Beh molto dipende dalla compagna e dall'ormone che ho in circolo...ha volte se sono davvero infoiato e sò di rischiare di finire solo con una leccata...non mi faccio problemi mi faccio fare un bel pompinazzo subito così sparo la prima...poi inizio a giocare io...ed innesto la seconda...che dura di più e durante il periodo refrattario mi diverto a leccare smanacciare la tipa e lei si può a sua volta divertire a palpare ciuccare ecc...;))

il tutto senza farmaci...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
L'importante è venire prima che si ammosci.
Ma è un altro problema
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
La masturbazione non conta, dato che puoi modulare la velocità a piacimento.
Il tutto andrebbe misurato durante la scopata. Io ad esempio devo fermarmi spesso per non venire subito, e diventa una roba ridicola, per questo proverò con la crema.
Comunque quella che uso io si chiama "ortodermina", e non si assorbe, quindi va tolta. Però desensibilizza molto bene se tenuta per un tempo adeguato (circa un'ora). Quando riuscirò a "testarla" con una scopata reale vi farò sapere se funziona.

si capisco, ma intanto la masturbazione è un banco di prova. non posso spararmi mezzo stipendio in prostitute :)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Sicuro non ci sia cmq qualcosa di psicologico? A me un po' di tensione veniva all'inizio. Poi col tempo e la pratica tutto si è sistemato...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Io per un cliente avevo trovato una lozione da spalmare una decina di minuti prima del rapporto era abbastanza
Efficace avendo testato il prima senza crema ed il dopo con crema direi che concedeva una 40 ina di minuti d autonomia appena trovo la fattura d acquisto vi aggiorno sul nome ricordo che costava 20 euro perché voleva restituirmeli ma mi aveva portato una stecca di sigarette in regalo e non mi pareva proprio il caso...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
907
Località
Roma
[FONT=&]solo una precisazione: Emla e similia richiedono prescrizione medica.[/FONT]

Può darsi, ma credo allora che sia molta "tolleranza" su tale farmaco... sono anni che lo prendo in farmacia (spesso diverse fra loro) e nessun farmacista mi ha mai chiesto la ricetta, nemmeno una volta.
 
Commenta
Alto