aspettando tempimoderni che ti linkera' discussioni simili mi verrebbe da chiedere come ti sei comportato fino ad ora,visto che hai gia' 34 anni.
Ciao vai dai un urologo è chiedi che terapia puoi avere. Comunque la sostanza del farmaco che aiuta a ritardare l eiaculazione precoce e la dapoxetina. Spero che risolvi il tuo problema
Non soffro di eiaculazione precoce ma non sono nemmeno una macchina da guerra che va avanti per un'ora senza venire, e a volte può accadere che se sono molto ma molto in tiro la capitolazione arrivi un po' prima del previsto.
Così quando voglio essere sicuro di prolungare un bel po' il rapporto, applico una piccola dose di EMLA sul fratellino per rendere meno sensibile la parte interessata (che più o meno si trova nella parte del membro subito sotto il glande) e nel mio caso funziona alla grande, e ti assicuro che non ho mai anestetizzato la bocca a nessuna, anche perché la crema va applicata almeno 20 minuti prima del rapporto e quindi, nel momento in cui si passa all'orale, è stata già bella che assorbita dalla pelle.
L'unica cosa che ti consiglio è di iniziare con una dose molto piccola (tipo una puntina di 2-3 mm di diametro) e in caso via via aumentare fino a quando avrai trovato la "tua" quantità giusta (infatti se esageri e ne metti troppa rischi di perdere molta sensibilità sul pene).
L'EMLA (o simile, ce ne sono varie in commercio) si acquista in farmacia senza ricetta ed è molto usata anche quando ci si fa i tatuaggi in zone particolarmente dolorose, quindi non c'è nemmeno da provare imbarazzo davanti al/alla farmacista...
secondo me anche circoncidere il prepuzio ti toglierebbe molta sensibilita'.Il piu' e' vedere se tu sia disposto a subire un piccolo intervento chirurgico
volevo sapere se c'è qualcuno tra di voi che ha questo problema.
io personalmente vengo in modo estremamente veloce
Di fare le recensionicosa mi consigliate?