Sicuramente una pay che lavora in un locale non rinuncia per 70 euro al giorno.
Neanche l'ultima delle otr.
Ti sbagli!.. le ragazze che lavorano in un night non sono pay! Non lavorano con la fica, ma col sapere intrattenere il cliente nel locale, (si chiama compagnia) parecchie sono laureate e nella maggior parte di queste sono ragazze normali senza particolari tendenze puttanesche!
Fanno questo tipo di lavoro, perché è relativamente facile, guadagnando mediante di più che fare la commessa piuttosto che un operaia (a trovarlo poi un lavoro)! Stare in un locale ben vestita, truccata e corteggiata.... probabilmente a queste ragazze dell'est piace! (forse perché a casa loro non sono poi così considerate dagli uomini!)
I 70 euro a cui ti riferisci, non sono poi così pochi come credi! Sono 7/8 "bevute" tutti i giorni!..sono 2 ore di "compagnia" tutti i giorni! e credimi non è facile farle !!!... c'è crisi (forte) anche in quel settore, considera poi che la ragazza che tieni a casa risparmia parecchio in termini di abbigliamento (non deve cambiare un vestito a sera) di parrucchiera, trucco, estetista ecc...!
Ovviamente non è una regola, come ho spiegato prima si parla di ragazze che lavorano nella media! quella che hanno 2/3/4 clienti fissi che gli fanno bottiglie, champagne e gli pagano le serate, allora no, x quella cifra non ci stanno!... ma ne ho conosciute molto poche!.. Anzi ora che ci penso, una sola!!.. Sto parlando di Night Club e non di Locali Lap!
Perché le cose ed i guadagni x le ragazze cambiano parecchio!