[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
A però c'ero anch'io :pleasantry:
Preso Lora, rumena missile segnalato alla direzione e fatta per errore dopo che un mio amico l'aveva testata.
Da denuncia penale.
Sibel era quella che ha ballato anche, con la chioma folta bionda e fisico da manza?
Mi eccitava ma l'ho bypassata.
Un collega ha detto che era una furia in camera.
N.B. upsell significa rialzo dei servizi con aumento di tariffa

Sibel bionda bona ma chioma liscia normale.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Recensione Magnum 4 settembre 2015

Recensione Magnum 4 settembre 2015


Questo sarà il primo dei 4 giorni in NRW , infatti con il volo Germanwings , partito con un ora di ritardo da Venezia , e di conseguenza, atterrato con un ora di ritardo a Colonia/Bonn arrivo in Hotel quasi a mezzanotte , il tempo di prendere un paninetto al KFC e andare in branda .


Il giorno dopo partenza per cambio Hotel a Dusseldorf Holthausen , un hotel economico , ma non per questo scarso , invece dignitoso e con staff cordiale .
La posizione è a sud del centro di Dusseldorf di circa 15min con U-bahn . Se può tornare utile l'hotel si chiama Elbroich , si può prenotare anche con booking.com ed accettano le principali carte di credito . Geograficamente è conveniente per questi due FKK ; Dolcevita 5km ca. e Magnum 10Km ca. , addirittura per il dolcevita c'è un bus che passa praticamente davanti all'Hotel e si arriva a pochi metri dall'ingresso del locale .


La mattinata passa tra lo spostamento da Colonia a Dusseldorf e un giro in centro per fare un po' di foto . Il tempo non è molto bello, è nuvolo, fa freddo e tira vento , ma per fortuna non piove.
Dal centro avevo programmato di andare all' Acapulco Gold che si trova a nord della città , ma per arrivarci bisognava fare qualche cambio .
Destino vuole , che mi incasino con la fermata del tram e quindi perdo la coincidenza , così decido di spostarmi a piedi per intercettare la fermata del bus che mi avrebbe portato in zona , purtroppo però manco l'autobus di poco e scopro che il successivo passerà soltanto alle 14 , quindi dopo un ora , un po' troppo da aspettare , contando che volevo usufruire dell'entrata a 20 euro che è valida solo fino alle 14 .


A questo punto metto in pratica il piano B e prendo il bus alla stazione (737) che mi porta nelle vicinanze del Magnum , alquanto lentamente a dire il vero , e poco dopo le 15 sono in vista dell'entrata del locale, dove degli operai stavano facendo dei lavori , tanto da non capire se fosse proprio quella l'entrata , ma l'ho azzeccata .
All'ingresso una ragazza mi illustra prezzi e offerte del magnum e mi dice di rivolgermi ad Adriano, al primo piano, che parla italiano e mi darà tutti i ragguagli necessari .
Mentre mi sto spogliando mi saluta una mia vecchia conoscenza del LR , la famosa Paula , polacca , che mi dice che dopo tre anni al LR è da sei mesi al Magnum nel quale si trova bene . Evidentemente non si trovava più tanto bene al LR , ma non ho indagato .


Da questo momento inizio l'esplorazione del locale che è un dedalo di corridoi , sale , salette , spazi ed anfratti , che in parte conoscevo bene avendo frequentato la parte dell'harem qualche anno prima , ma mi mancava l'area del Atrium e del Penthouse , in tutti i tre locali che si sono fusi in un unico generando questo labirinto di nome Magnum .


La parte più interessante è dove c'è la terrazza in zona Atrium , poichè è l'unica zona dove si può fumare di tutto il locale , e le ragazze sono quasi sempre qui oppure nella vicina zona bar e ristorante . Nella terrazza è presente una sauna spaziosa , purtroppo molto umida e non provvista di doccia vicino , ma bisogna rientrare nel locale e utilizzare una doccia interna , un po' scomodo .

L'idromassaggio , tra l'altro piccolo, era inagibile , perchè mi dicevano le ragazze , che la sera prima dieci turchi si erano immersi dentro ed avevano sporcato l'acqua ! Da qui non ho voluto chiedere niente altro . Comunque c'era il tecnico che stava verificando , con sofisticati strumenti , se la qualità dell'acqua era a posto . Niente da fare per tutto il giorno !

Ovviamente non sono li per saune e whirpool , che sono solo un piacevole contorno allo scopo principale .


Le ragazze, sono in numero basso nel primo pomeriggio , quantificarle è dura , ma una quindicina è già una stima ottimistica .
Nel mio girovagare incontro Manuela che è una ragazza bionda , dall'argentina , età intorno ai 35 anni , con modi molto carini , con coi chiacchiererò a lungo in terrazza mentre sfumazza qualche sigaretta . Parla bene l'italiano , lei che vive da qualche anno a barcellona e saltuariamente fa qualche giorno al magnum , infatti non era li da molto e mi diceva che soffriva molto il clima del NRW .

Dopo molto parlare e dopo esserci conosciuti decidiamo di salire in una camera confortevole per conoscerci meglio .
Da subito si dimostrerà molto partecipativa , dolce e senza fretta , tanto che mi convincerà senza insistenze a prolungare la permanenza in camera di una mezz'ora , cosa più unica che rara come mia prima camera , questo la dice lunga su quanto ci sapesse fare . Anche se non più giovanissima , mi faceva venire in mente le tante sbarbatelle che a scopare veramente non sanno da dove iniziare . Finita l'ora alla grande ci salutiamo molto calorosamente e riprendo il mio girovagare .
Nel mentre il numero di ragazze e orsi è aumentato sensibilmente , come pure il volume della musica in zona bar , tanto da farmi pensare che chi regola il volume abbia dei seri problemi all'udito .


Conosco altre ragazze , ma nessuna mi ispira davvero , teniamo presente che il livello migliorerà soltanto verso sera , poi neanche così tanto , infatti pensavo che la lineup fosse migliore di qualche tacca .
Al pomeriggio ho avuto fortuna a conoscere manuela , con cui ogni tanto mi fermavo a scambiare due parole e la salutavo sempre con un paio di baci , ma altrimenti non c'era nessuna che mi ispirava veramente , finchè, verso l'ora di cena , vedo una ragazza alta e snella , bionda con occhi verdi , molto molto bella , tant'è che tutti si giravano a guardarla , tanto più che non era una di quelle bellezze elaborate , ma da parte sua aveva un po' di trucco e un fisico super . Ogni volta che le passavo davanti mi guardava , ma nel mentre aveva uno sciame di ammiratori che le giravano intorno . Ad un certo punto mi ferma con decisione nel corridoio , ci presentiamo e si offre di farmi fare un giro per le varie parti del locale , senza mai parlare di andare in camera , stiamo a chiacchierare in una sala cinema al terzo piano per un bel pezzo , nonostante avesse la fila di ammiratori giù , sembrava non gliene importasse e voleva conoscermi .

Lei , rossana , moldava di 27 anni , fortunatamente parlava bene l'italiano , davvero un angelo con un modo di fare molto romantico , al che , dopo lungo tempo che parlavamo e ammiravo il suo splendore , mi chiede se volevo che andassimo in camera , non c'è stato bisogno di ripeterlo e vederla completamente nuda è stata una cosa divina , secondo me era la più bella del locale , forse altre due o tre le insidiavano il titolo , ma erano molto elaborate a differenza sua che è una bellezza molto più naturale .

La camera molto bella , con buon coinvolgimento , mi aspettavo forse un po' più di bacio , ma tutto il resto eccellente , mezz'ora standard con un angelo non è cosa da tutti i giorni , anche se la prestazione complessiva è stata inferiore che con la manuela , che però era a livelli elevatissimi .
Rossana non la vedrò più per il resto della mia permanenza , quindi fino a dopo le 23 , segno di quanto fosse gettonata .


Girando vengo abbordato da qualche altra ragazza , in modo educato e non eccessivo , nessuna che mi fanculizza se la rifiuto . Alla fine non è male come ambiente anche se in serata è affollato , le ragazze sono dinamiche e con voglia di divertirsi , di scazzate ne ho viste poche .


Ad una certa ora decido che per oggi può bastare così , non avendo trovato altre di mio gradimento con cui andare , comunque c'era buona scelta , ho incontrato anche delle ungheresi , ma non tanto giovani . Carina una domenicana , mi pare samantha , di 24 anni , molto allegra e scherzosa , bella rotondetta , molto carina , con cui mi sono intrattenuto un po' a ridere e scherzare , peccato che non ho grande passione per le ragazze scurette , però era molto simpatica , col senno di poi sarebbe stata una bella esperienza .


Esco nella notte scura e fredda e prendo il bus per il rientro , tra l'altro pieno di ragazze che andavano ad una festa , io e l'autista eravamo gli unici uomini a bordo per un bel tratto di strada :)


Tirando le somme di questo Magnum , questo mega locale da milioni di metri quadri , peccato che siano quasi tutti di corridoi e scale . Sul lato della organizzazione è più che altro un accrocchio nato dalla fusione dei tre locali . Le aree comuni già nel pomeriggio sono troppo rumorose , per parlare con una ragazza dovevo urlare . Una sola sauna troppo umida , se si esclude una piccolissima ed imbucatissima in area Penthouse . Niente bagno turco e whirpool inagibile . Detto questo , nonostante queste ed altre pecche il locale mi è piaciuto , l'atmosfera è giusta e le ragazze non rompono tanto le palle , anzi alcune hanno approcci carini e spensierati , non ti guardano mai come se ti volessero mandare al diavolo perchè non sei andato in camera con loro , quindi tutto sommato sono stato contento del comportamento complessivo .


Cucina buona , con una domenicana che prendeva le ordinazioni e un ragazzo palesemente gay in sala , anche lui a servire i piatti e a prendere le ordinazioni che rideva e scherzava con le ragazze , alcune mimavano di metterlo dietro al ragazzo , mi pare yuri , suscitando ilarità diffusa . Dai mi sono trovato bene , l'ambiente era leggero e frizzante , dando molti spunti di divertimento e relax al tempo stesso .


I prezzi del Magnum sono di 60 euro l'ingresso . Il costo delle ragazze 50 euro la mezz'ora e 50 la mezz'ora successiva . Birre solo 2 euro , e 20 euro inclusi per ordinare "a la carte" , prezzi dei piatti un po' altini , ma molto abbondanti .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.577
Reaction score
1.061
Recensione Magnum 4 settembre 2015
Nel mio girovagare incontro Manuela che è una ragazza bionda , dall'argentina , età intorno ai 35 anni , Da subito si dimostrerà molto partecipativa , dolce e senza fretta , tanto che mi convincerà senza insistenze a prolungare la permanenza in camera di una mezz'ora , cosa più unica che rara come mia prima camera , questo la dice lunga su quanto ci sapesse fare .
Cucina buona , con una domenicana che prendeva le ordinazioni e un ragazzo palesemente gay in sala , anche lui a servire i piatti e a prendere le ordinazioni che rideva e scherzava con le ragazze , .

Ottima scelta e sei stato fortuanato a conoscerla. Ho fatto due camere da un'ora ciascuna con lei nella medesima giornata e mi ha evitato tanti missili rumeni li presenti. Sò che andava via a breve.
Il ragazzo in cucina si nota ma è molto gentile comunque nella gestione.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Visitato il Magnum ieri (sabato 28 novembre) per la prima volta.
Il locale mi è piaciuto particolarmente ed ho apprezzato molto la presenza di zone relax appartate, che danno la possibilità di allontanarsi dalle "prime linee" e quindi di trascorrere molte ore all'interno senza stancarsi troppo od annoiarsi.
Servizi, docce e spogliatoi sempre abbastanza in ordine (non trascurabile la presenza in ogni WC di un erogatore d'alcol, che permette di sterilizzare la tavoletta prima di apoggiarci le chiappe in caso di necessità!); sala ristoro un po' piccola e affollata, ma apprezzabile la possibilità di ordinare anche dal menù à la carte (con 20 euro già inclusi nel prezzo di ingresso); personale solerte e cortese, addirittura una delle ragazze del bar (tra l'altro bellissima) ci ha chiesto se gradivamo qualcosa da bere mentre eravamo sdraiati sui lettini nell'area relax esterna coperta (zona che mi è piaciuta molto, anche se faceva un po' freddo lontano dai "focolari").
Per quanto riguarda le ragazze, devo dire che ho notato la presenza di tante bellissime figliuole, alcune davvero notevoli; la maggior parte sono come sempre rumene, ma in minoranza ci sono anche rappresentanti di altre nazionalità, tra cui un nutrito gruppetto di "black", per chi ama il genere; peccato che mancasse l'orientale... tanto più che mi ero illuso quando, all'ingresso, una receptionista molto sexy dagli occhi a mandorla, ci aveva consegnato accappatoi e ciabatte.
Tra le ragazze con cui sono stato, segnalo la piccola Judith: 23enne greco rumena, con un viso davvero grazioso, carnagione scura, occhi e capelli neri, fisico petite, zero seno. Non è assolutamente una macchina del sesso, ma per chi desidera un'esperienza GFE, lei è molto dolce e paziente e asseconda le richieste senza lamentarsi o dimostrare insofferenza... fa davvero quasi tenerezza.
Nota di merito per l'argentina Manuela, che, nonostante avesse capito che non l'avrei portata in camera, si è spesso intrattenuta con me a chiacchierare e scherzare, senza risultare mai invadente... sicuramente non tra le più giovani e belle, ma di sicuro tra le più simpatiche!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.577
Reaction score
1.061
Nota di merito per l'argentina Manuela, che, nonostante avesse capito che non l'avrei portata in camera, si è spesso intrattenuta con me a chiacchierare e scherzare, senza risultare mai invadente... sicuramente non tra le più giovani e belle, ma di sicuro tra le più simpatiche!
Spagnola non Argentina. Comunque è una veterana del locale oltre ad essere una delle più gentili e cortesi li dentro.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Spagnola non Argentina. Comunque è una veterana del locale oltre ad essere una delle più gentili e cortesi li dentro.

Io non posso sapere se effettivamente sia spagnola o argentina, ma riporto solo quello che lei mi ha detto: nata e cresciuta in Argentina (Santa Cruz) e trapiantata in Spagna, dove tuttora vive e ha famiglia.
Per quanto riguarda la sua gentilezza, sono perfettamente d'accordo con te.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...Per quanto riguarda le ragazze, devo dire che ho notato la presenza di tante bellissime figliuole, alcune davvero notevoli; la maggior parte sono come sempre rumene, ma in minoranza ci sono anche rappresentanti di altre nazionalità, tra cui un nutrito gruppetto di "black", per chi ama il genere; peccato che mancasse l'orientale..

Ciao sapendo che frequenti i locali della carinzia, ti chiederei un confronto tra il parterre che hai trovato al Magnum vs per dire i recenti Wellcum o Andiamo (più giovani? più vecchie?). so che sono confronti spesso difficili e/o che lasciano il tempo che trovano e/o troppo soggettivi, ma mi ha sorpreso quanto scrivi visto che mi hanno spesso descritto il posto come tamarro peso soprattutto il sabato e con tipe abbastanza scadenti/di secondo o terzo livello barra stradali.....

la struttura la ricordo vagamente, la vidi al volo pre volo di rientro tot anni fa appena aperta e non ricordo particolari........era un feriale a orario di pranzo, deserto......thx
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
terzo livello barra stradali.....

In qualunque fkk si trovano ragazze che hanno iniziato come stradali anche al Globe, e non sono di terzo livello...

confronto tra il parterre che hai trovato al Magnum vs per dire i recenti Wellcum o Andiamo (più giovani? più vecchie?). so che sono confronti spesso difficili e/o che lasciano il tempo che trovano e/o troppo soggettivi

Come livello gnocca c'è di tutto dalle veline stile modelle alle ragazze più in carne, maggioranza di rumene (tantissime ragazze capiscono e qualcosina parlano italiano), bulgare e parecchie black. Per fare un confronto, a me che piacciono le veline modelle sabato al Magnum ne avevo da scegliere almeno un 5/6, qualcosina in più di scelta attualmente al Wellcum e qualcosina in meno all Andiamo. La struttura forse può essere un pò dispersiva ma ho apprezzato il fatto che se un paio d'ore vuoi riposarti vai al terzo piano e ti puoi tranquillamente distendere sui divani in pace. Comunque ho passato una bella serata e sicuramente ritornerò al Magnum.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Sabato al Magnum in compagnia degli amici Polacchetto e Balocassa. Dopo veloce incursione in quel di Moers al club Laluna dove mi sono concesso un'ottima camera con Jasmin, verso le 15.30 facciamo il nostro ingresso al Magnum dove era la prima volta per gli amici di cui sopra. Memore delle visite precedenti pensavo di trovare poche girl di un certo livello a quell'ora ed invece il parco gnocca delle veline era già abbastanza nutrito. Durante la giornata avro' modo di salire dapprima con Sandra, teen rumena che non voleva concedere bacio ma che a un mio cenno di abbandono ha subito cambiato idea, dove ho fatto la miglior camera della giornata con lei che si lascia andare completamente e baciando dall'inizio alla fine. Seconda stanza con la bulgara Mima e tralascio i particolari in quanto prestazione con me da dimenticare. Livello e numero delle ragazze top verso le 23.00 molto buono.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Sabato al Magnum in compagnia degli amici Polacchetto e Balocassa. Dopo veloce incursione in quel di Moers al club Laluna dove mi sono concesso un'ottima camera con Jasmin, verso le 15.30 facciamo il nostro ingresso al Magnum dove era la prima volta per gli amici di cui sopra. Memore delle visite precedenti pensavo di trovare poche girl di un certo livello a quell'ora ed invece il parco gnocca delle veline era già abbastanza nutrito. Durante la giornata avro' modo di salire dapprima con Sandra, teen rumena che non voleva concedere bacio ma che a un mio cenno di abbandono ha subito cambiato idea, dove ho fatto la miglior camera della giornata con lei che si lascia andare completamente e baciando dall'inizio alla fine. Seconda stanza con la bulgara Mima e tralascio i particolari in quanto prestazione con me da dimenticare. Livello e numero delle ragazze top verso le 23.00 molto buono.

un tridente magico!!!!grandi ragazzi..adoro le teen e mi troverei bene allora..ma sono un cane con l inglese..molto meglio lo spagnolo..sarebbe un grosso problema ragazzi?solo poche parole in italiano mi è sembrato di capire....
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ciao sapendo che frequenti i locali della carinzia, ti chiederei un confronto tra il parterre che hai trovato al Magnum vs per dire i recenti Wellcum o Andiamo (più giovani? più vecchie?). so che sono confronti spesso difficili e/o che lasciano il tempo che trovano e/o troppo soggettivi, ma mi ha sorpreso quanto scrivi visto che mi hanno spesso descritto il posto come tamarro peso soprattutto il sabato e con tipe abbastanza scadenti/di secondo o terzo livello barra stradali.....

la struttura la ricordo vagamente, la vidi al volo pre volo di rientro tot anni fa appena aperta e non ricordo particolari........era un feriale a orario di pranzo, deserto......thx

Ciao Vinella, come hai detto tu ogni giudizio è soggettivo, ma non posso che confermare quanto scritto dai miei compagni di viaggio, Balocassa e Giannizzeronero. Forse siamo stati fortunati e abbiamo visitato il Magnum in un giorno di "grazia", ma ti assicuro che in quanto a numero e qualità di gnocca, il Magnum di sabato scorso non aveva nulla da invidiare ad un Wellcum! Probabilmente il locale sarà a questi livelli per tutti i weekend di dicembre, per poi impoverirsi dopo le feste natalizie, quando molte ragazze torneranno a casa.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
un tridente magico!!!!grandi ragazzi..adoro le teen e mi troverei bene allora..ma sono un cane con l inglese..molto meglio lo spagnolo..sarebbe un grosso problema ragazzi?solo poche parole in italiano mi è sembrato di capire....

Non farti di questi problemi: ci sono molte ragazze che capiscono e parlano italiano, ma a parte quello, sai anche tu che spesso la conversazione si limita a poche frasi di circostanza e non servono tante parole per uscire soddisfatti da una camera. La prima ragazza con cui sono stato sabato, parlava un inglese così strong, che non ho capito nemmeno il suo nome! Eppure forse è stata la migliore camera della giornata! :wink:
Dimenticavo... te lo avevo detto di venire!!! :lol:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Non farti di questi problemi: ci sono molte ragazze che capiscono e parlano italiano, ma a parte quello, sai anche tu che spesso la conversazione si limita a poche frasi di circostanza e non servono tante parole per uscire soddisfatti da una camera. La prima ragazza con cui sono stato sabato, parlava un inglese così strong, che non ho capito nemmeno il suo nome! Eppure forse è stata la migliore camera della giornata! :wink:
Dimenticavo... te lo avevo detto di venire!!! :lol:

ti ringrazio..un vero signore.....e mi sarebbe piaciuto molto!!!ma come sai i mie we sono molto calcolati.......
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
....Probabilmente il locale sarà a questi livelli per tutti i weekend di dicembre, per poi impoverirsi dopo le feste natalizie, quando molte ragazze torneranno a casa.

Sul noto forum internazionale che ha moltissimi contributi su locali tedeschi, si ipotizza un brusco calo di top e presenze numeriche zoccole nei locali periodo 15 dicembre 15 gennaio, che poi è il classico periodo in cui si consiglia di non andare a bordelli in germania.........
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Sul noto forum internazionale che ha moltissimi contributi su locali tedeschi, si ipotizza un brusco calo di top e presenze numeriche zoccole nei locali periodo 15 dicembre 15 gennaio, che poi è il classico periodo in cui si consiglia di non andare a bordelli in germania.........

Secondo me il periodo "buono" è fino a Capodanno: le ragazze sanno che per la festa di San Silvestro c'è un discreto afflusso di turisti.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Ciao Vinella, ho fatto il mio debutto al Magnum giusto un anno fa a fine novembre e anche quella volta c'era una folta schiera di gran gnocche. Poi ho fatto anche fine e inizio anno e la quantità e la qualità non era più così elevata. In ogni caso non sono mai ritornato deluso e la prima missilata l'ho presa proprio sabato scorso. Probabilmente c'è un calo nel periodo da te citato.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
pesaro
Magnum 10.12.2015
Meno presenze del solito per essere giovedi'. Sia di donne che di uomini. Donne presenti di livello medio buono. Qualche faccia nota, tipo Sandra, Emma, una molto bella sempre in reggicalze capelli lunghi rumena di cui non ricordo il nome (ma che evito dopo averla subita come mezzo missile all'Acapulco), le nere a fare filtro zona video porno, idro rotto, cibo e servizio al tavolo discreto come al solito. Due colpi: Nicole, bulgara bionda occhi verdi, viso da teen, molto carina e socievole sia fuori che dentro stanza. Un filo lunatica, meglio se la si approccia con simpatia, ma sensibile e reattiva. Preferisce approccio soft romantico. Secondo colpo con rumena di cui ho dimenticato il nome ma riconoscibilissima: capelli lunghi neri, viso normale (non bello), fisico sul tornito con culo pieno e tatuaggio su coscia e fianco, tetta una seconda. Non grande bellezza ma vera femmina arrapante, emanante ferormoni a cascata. Confermata in camera vera troia da hardcore. Eccitatissima, scopa come una pazza. All'opposto di Nicole predilige la scopata maschia e selvaggia. Si sditalina gambe all'aria, puoi infilargli una due dita, gode e si bagna, pompino potente e sugoso, piu' forte la sbatti di bacino, piu' le piace. Finita a pecora con urla e sculacciate. Liberatoria. Grande femmina. Non per romantici.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
9 gennaio abbiamo programma magnum
secondo voi zingarelle are back o rischio locale con poche presenze?
 
Commenta
Alto